Moderatore: Moderatori
Bat21 ha scritto:@teocalimero
Le moto non è "necessario" provarle ...non ci s'innamora, a mio avviso, solo ed unicamente da 200 cv. di potenza (magari imbrigliati poi da 1.000mila freni inibitori tecnologici) ...anche il cd. "primo impatto visivo" (e tattile) dice la sua ...e per quel che mi riguardi, in quanto a componentistica/linea/accuratezza degli accoppiamenti plastici, sono stati fatti passi da gambero rispetto ai conosciuti standard costruttivi di Mattighofen
![]()
@Riddler
Si ...è così come tu dici e ce ne siamo accorti (noi vejas) ...pure a me "la molla" non è scattata per QUESTO agognato 790 ...vedremo per l'eventuale versione R o affinatezze successive, ma se per star dentro i commerciali 10.000 lemuri KTM debba (forza maggiore) propender verso stili decisamente jap (anzi ...indiani) ...io passo
n.d.r.
Mi scuso cmq per le MIE risposte fuori tema (o O.T.), dato che l'argomento verte su di una copia cinese della SDR 1.290 ...ma se queste sono le anticipazioni per le future "stradali" Austriache ...meglio che le orange, per come le abbiamo conosciute dal lancio delle supermotard, tornino al "solo tassello" e stop
Bat21 ha scritto:Stiamo però parlando del 790 ...e del sempre più evidente influsso della Bajaj ...che detiene oltre il 50% dell'attuale KTM
Bat21 ha scritto:Beh ...resta implicito che QUI non si voglia far alcuna opera di convincimento pro o contro le new entry di Mattighofen![]()
Ognuno resta ovviamente con le sue idee/convincimenti, sulla base (anche) di come intendeva o stia intendendo l'attuale marchio ...ciò che chiami seghe mentali sono ben altra cosa, credimi
Riddler ha scritto:La cosa che proprio "NON" mi piace e che qualcuno ha già sollevato, è che ormai si va sempre più verso
l'acquisto del mezzo a "tot" ... e quasi altrettanti "tot" in PP (carissimi) per renderla come un tempo usciva di fabbrica
Quindi a sto punto dovrebbero abbassare i prezzi di un bel pò ...
togliere Ready to Race in fabore di Ready to Modify
poi a seconda della fisarmonica che uno ha ... avrvrà un mezzo più o meno "accessoriato"
Con quello che aveva la Duke III R praticamente uno poteva tenersela così com'era ed era "veramente" Ready to Race,
già con la IV le cose sono cambiate e ad oggi ancora di più, il prezzo aumenta sempre, le finiture e l'equipaggiamento calano.
L'aveo scritto in un topic tempo fa, va a finire che acquisteremo il motore dal conce e TUTTO il resto in PP![]()
![]()
![]()
come oZZZional!
teocalimero ha scritto:E cosa possiamo farci??
teocalimero ha scritto:E i PP sono abbastanza cari, alcuni molto cari...poi ho visto che però sono pezzi ben fatti...
Bat21 ha scritto:La Limited Edition della Yamaha MT09, della quale ho da poco ricevuto la prova a mezzo magazine-mail di Moto.it, è già un buon esempio di costi contenuti/mezzo quasi pronto![]()
Di questo passo la cara KTM (non più per me KTM) perderà tutto il suo charme ed unicità, adeguandosi a produzioni di case molto meno blasonate![]()
n.d.r.
Meno male che nei rallye e "tassellature varie", P.D. 2018 docet, sanno ancora dire la loro ...forse la Bajaj gli avrà lasciato campo libero in detto settore![]()
![]()
Bat21 ha scritto:La Limited Edition della Yamaha MT09, della quale ho da poco ricevuto la prova a mezzo magazine-mail di Moto.it, è già un buon esempio di costi contenuti/mezzo quasi pronto![]()
Di questo passo la cara KTM (non più per me KTM) perderà tutto il suo charme ed unicità, adeguandosi a produzioni di case molto meno blasonate![]()
n.d.r.
Meno male che nei rallye e "tassellature varie", P.D. 2018 docet, sanno ancora dire la loro ...forse la Bajaj gli avrà lasciato campo libero in detto settore![]()
![]()
CDB ha scritto:Però, onestamente, mi sono perso il momento in cui KTM è stata una casa Blasonata...
Moto oneste e tutto sommato buon prezzo, niente di più, niente di meno.
Bat21 ha scritto:Quindi![]()
![]()
Perdonami ma non ho colto ...più o meno tutti cerchiamo di "aggiustarci" (soprattutto a fine garanzia) ponendo pezze artigianali su evidenti mancanze progettuali ...ma il discorso di fondo è un altro![]()
quanto e cosa bisognerà sostituire d'ufficio alla commercializzanda Duke 790, per renderla "almeno" simile a come usciva di fabbrica la vecchia Duke III![]()
Per i ritocchi e le piccole cose ci si aggiusta sempre ...ma se partiamo con la sostituzione forcelle/scarico/pedane & Co. ...i quasi 10.000 yuris dell'attuale prezzo di vendita sono uno specchietto per allodole ...o dico una cazzata![]()
@CDB
Mah ...Cairoli non mi pare abbia fatto sfigurare KTM ...idem gli ultimi 2 lustri della Parigi/Dakar ...e ne cito solo due, come esempio![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti