Mauro XC ha scritto:Axxo stavolta non ho cercato bene , 309 consegnate
Dove 265 ???? Ma ivate ??
Siete un po lontani ma da noi le fanno 240 montate! A Savio di Ravenna
Mauro XC ha scritto:Axxo stavolta non ho cercato bene , 309 consegnate
Dove 265 ???? Ma ivate ??
Devi girare i registri così facendo ci va pure la 45!TMVyrus ha scritto:Venerdì finalmente mi han sostituito il 17 con il 19 .... nei prossimi giorni prime impressioni.... nell' occasione dovevo cambiare anche il trittico avevo comprato catena originale, pignone 17 orig e corona da 44....ma anche stavolta la sfiga a fatto si che mi han consegnato una corona da 45 ...e non ci va...la catena non arriva... per fortuna mi son accorto prima di tagliare la vecchia.... domanda: la 44 siamo certi che vada su con la catena originale da 118 maglie? In alternativa qlc ha montato solo il pignone da 16 con corona originale da 42?
Maveric78 ha scritto:Devi girare i registri così facendo ci va pure la 45!TMVyrus ha scritto:Venerdì finalmente mi han sostituito il 17 con il 19 .... nei prossimi giorni prime impressioni.... nell' occasione dovevo cambiare anche il trittico avevo comprato catena originale, pignone 17 orig e corona da 44....ma anche stavolta la sfiga a fatto si che mi han consegnato una corona da 45 ...e non ci va...la catena non arriva... per fortuna mi son accorto prima di tagliare la vecchia.... domanda: la 44 siamo certi che vada su con la catena originale da 118 maglie? In alternativa qlc ha montato solo il pignone da 16 con corona originale da 42?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
TMVyrus ha scritto:Devi girare i registri così facendo ci va pure la 45!Maveric78 ha scritto:[quote="TMVyrus"]Venerdì finalmente mi han sostituito il 17 con il 19 .... nei prossimi giorni prime impressioni.... nell' occasione dovevo cambiare anche il trittico avevo comprato catena originale, pignone 17 orig e corona da 44....ma anche stavolta la sfiga a fatto si che mi han consegnato una corona da 45 ...e non ci va...la catena non arriva... per fortuna mi son accorto prima di tagliare la vecchia.... domanda: la 44 siamo certi che vada su con la catena originale da 118 maglie? In alternativa qlc ha montato solo il pignone da 16 con corona originale da 42?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Mauro XC ha scritto:Anche se siamo off topic, io ho messo la 45 , ho girato i registri e montato tutto senza problemi
napalmz ha scritto:Ma tenete pressioni basse al posteriore?
Nonapalmz ha scritto:Ma tenete pressioni basse al posteriore?
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti