ste2000 ha scritto:Non credo si possa riprogrammare la centralina.. al limite puoi acquistare una centralina aggiuntiva tipo power commander..
E comunque se cambi solo il terminale la moto rimane settata come da originale, fa solo un rumore più corposo..
napalmz ha scritto:Quindi il tipo che mi diceva quello errava? Ovvero IO chiedevo se era possibile rimappare la centralina originale (come si faceva con TuneECU) e lui mi ha indirizzato verso l'ennesima centralina da sostituire?
Mi pareva strano...
Nicola F ha scritto:Comunque mi risulta che le centraline come quelle della Rexxer non siano sostitutive, ma aggiuntive: non fanno altro che interfacciarsi con la Keihin alterando il segnale in ingresso cosicché questa butti fuori comandi diversi. Ma per quanto tu possa alterare il segnale in ingresso della lambda, sempre sul rapporto aria-benza andrai ad agire, e sempre entro i limiti dettati da KTM.
napalmz ha scritto:Che è più o meno quello che si ottiene sostituendo il sensore temperatura aria airbox.
iasudoru ha scritto:Oddio.... Se la miscela è un po' grassa la temperatura in camera di combusione scende un po', per cui....
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: fabio_galeotti e 5 ospiti