drugantibus ha scritto:Anche io modello 2015...uniche modifiche: sensore iat, filtri pompa benzina esterni by guglatech e filtro aria k&n...la moto gira davvero fluida!!
SwissLife77 ha scritto:Mi permetto di inserirmi nella discussione!
Ho montato il sensore ormai da 1.500 km.
Moto: Adv 990 con Akra, senza cat, senza SAS, con mappa "custom" (una via di mezzo tra la mappa Akra e la standard), lamba ed EPC off.
Bassi molto più fluidi, meno o niente on/off. Moto fruibile dai 2500 giri, mai visto prima!!
Niente strappi o seghettamenti a marce basse.
Dopo i primi km dove consumava di più, adesso i consumi si sono stabilizzati e devo dire che alla lunga consuma anche meno!
Domenica test intenso, per chi conosce le zone:
panoramica zegna (Alpi Biellesi) fatta in 2 e bagagli in 3a marcia, con un filo di gas!!!
per chi sa cosa consuma il 990, spia di riserva accesa ai 275 km, entrati 15,2 litri!
Posso solo ringraziare Andrea e la sua sonda!!
lamps
drugantibus ha scritto:Anche io modello 2015...uniche modifiche: sensore iat, filtri pompa benzina esterni by guglatech e filtro aria k&n...la moto gira davvero fluida!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BrainSpark ha scritto:SwissLife77 ha scritto:Mi permetto di inserirmi nella discussione!
Ho montato il sensore ormai da 1.500 km.
Moto: Adv 990 con Akra, senza cat, senza SAS, con mappa "custom" (una via di mezzo tra la mappa Akra e la standard), lamba ed EPC off.
Bassi molto più fluidi, meno o niente on/off. Moto fruibile dai 2500 giri, mai visto prima!!
Niente strappi o seghettamenti a marce basse.
Dopo i primi km dove consumava di più, adesso i consumi si sono stabilizzati e devo dire che alla lunga consuma anche meno!
Domenica test intenso, per chi conosce le zone:
panoramica zegna (Alpi Biellesi) fatta in 2 e bagagli in 3a marcia, con un filo di gas!!!
per chi sa cosa consuma il 990, spia di riserva accesa ai 275 km, entrati 15,2 litri!
Posso solo ringraziare Andrea e la sua sonda!!
lamps
ciao, visto che la tua è parecchio bombardata, sei sicuro di poter attribuire una parte di tutte le migliorie rilevate anche alla modifica della IAT?
BrainSpark ha scritto:drugantibus ha scritto:Anche io modello 2015...uniche modifiche: sensore iat, filtri pompa benzina esterni by guglatech e filtro aria k&n...la moto gira davvero fluida!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao drugantibus, tu sei catalizzato oppure sei decat? hai anche scarico aperto?
napalmz ha scritto:L'unica cosa che mi mette in dubbio è l'eventuale aumento dei consumi.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 27 ospiti