http://www.moto.it/news/massimo-clarke-i-motori-bicilindrici.html
Moderatore: Moderatori
Trifi ha scritto:Non vedo l'ora di vederla e provarla.
Sarei tentato di sostituire la mia Duke con una 790 magari R
ivanol ha scritto:Ma che 2 balle non avere dati certi....
ivanol ha scritto:Su MCN danno 2 versioni la R con 115 cv, per il peso penso che il motore possa avere circa una decina di kg. più del 690 che proprio leggero non è. Ma che 2 balle non avere dati certi....
ivanol ha scritto:L'MV tra ammortizzatori affidabilità scarsi e consumo carburante elevato non la vedo una concorrente valida , per l'hyper sp il discorso è diverso perchè ha un ottimo motore e una ciclistica molto raffinata , solo avendo un peso sensibilmente inferiore la ktm può avere un reale vantaggio..altrimenti sono più o meno alla pari prezzo a parte....spero molto sia così perchè l'hyper esteticamente non la trovo attraente e con il collettore laterale dx penso che scaldi parecchio la gamba.
ivanol ha scritto:L'MV tra ammortizzatori affidabilità scarsi e consumo carburante elevato non la vedo una concorrente valida , per l'hyper sp il discorso è diverso perchè ha un ottimo motore e una ciclistica molto raffinata , solo avendo un peso sensibilmente inferiore la ktm può avere un reale vantaggio..altrimenti sono più o meno alla pari prezzo a parte....spero molto sia così perchè l'hyper esteticamente non la trovo attraente e con il collettore laterale dx penso che scaldi parecchio la gamba.
ad ogni minimo rettilineo rimani dietro a tutti
Andr3a89 ha scritto:purtroppo è una splendida moto ma ha solo 70cv e questo alla lunga stanca. Se con la nuova riusciranno a fare un bel motore con almeno 100cv, mantenendo le caratteristiche tipiche della duke, sarà perfetta!!!
Andr3a89 ha scritto: ad ogni minimo rettilineo rimani dietro a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti