ste2000 ha scritto:Scusa Maveric.. come fai a dire che le ST2 durano di piu delle M01? Le hai gia provate entrambe sulla stessa moto?
Si
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
ste2000 ha scritto:Scusa Maveric.. come fai a dire che le ST2 durano di piu delle M01? Le hai gia provate entrambe sulla stessa moto?
Maveric78 ha scritto:ste2000 ha scritto:Scusa Maveric.. come fai a dire che le ST2 durano di piu delle M01? Le hai gia provate entrambe sulla stessa moto?
Si
Maveric78 ha scritto:ste2000 ha scritto:Scusa Maveric.. come fai a dire che le ST2 durano di piu delle M01? Le hai gia provate entrambe sulla stessa moto?
Si
Maveric78 ha scritto:Pirelli oltre a una durata leggermente superiore ha di vantaggioso che sulle alte velocità sono più stabili e nelle staccate decise si muovono meno! Metzeler è una gomma 100 %stradale molto precisa in curva con un grip elevato superiore a pirelli non tendono a chiudere lo sterzo nelle curve lente un problema che pirelli ha, l anteriore nelle curve è molto più solido e ti da molta più sicurezza! Molti accusavano il fatto che con le alte temperature metzeler tende a scivolare è vero ma pirelli secondo me scivolano di più ;domenica ho avuto la conferma su un ducati enduro che ho portato sull asfalto rovente siculo metzeler mi davano più fiducia! Per ultimo le metzeler assorbono meglio rispetto alle pirelli le asperita' del manto stradale.
Mauro XC ha scritto:Domani le tolgo, ad ogni modo con il post finito, sabato ho mangiato 80 km di curve e curvette a passo sostenuto e tengono ancora come il primo giorno, gran gomma.
Vediamo rimettendo le ST2 (K) che sensazione avrò
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti