un sogno irraggiungibile
alemare71 ha scritto:20km con un litro....![]()
un sogno irraggiungibile
Bat21 ha scritto:Caro Pave ...per quel che mi darebbero e QUEL che dovrei aggiungerci sopra ...![]()
mi tengo la mia SM e amen![]()
(che poi, con tutti i suoi difetti & consumi d'olio/benzina ...ADORO ancora)
Bat21 ha scritto: quando il "canto del cigno" per l'SM 950 fu il 2007![]()
![]()
![]()
pave ha scritto:Grazie a te Bat21 che hai avuto la voglia di leggere la mia storia con la Betta
Lamps
EnricoKtM ha scritto:Ciao Pave!
Alla fine dopo la vendita del 1190 advr pensavo di riuscire un po di tempo senza moto... Almeno fino ai 30...ma invece già dopo 5 mesi ho la scimmietta posta sulla spalla!![]()
E ieri... Sono andato a vedere la street 675 r Bianca e rossa... Concessionario di Parma km 0 con abs a 8500 euri...Voglio cambiare completamente genere e avere una moto leggera.. E da scimmietta si è trasformata in king kong...non l ho ancora provata ma solo salito sopra e la moto sembra cucita addosso!
Leggendo la tua recensione la andrei a prendere già oggi!
EnricoKtM ha scritto:Ciao Pave!
Alla fine dopo la vendita del 1190 advr pensavo di riuscire un po di tempo senza moto... Almeno fino ai 30...ma invece già dopo 5 mesi ho la scimmietta posta sulla spalla!![]()
E ieri... Sono andato a vedere la street 675 r Bianca e rossa... Concessionario di Parma km 0 con abs a 8500 euri...Voglio cambiare completamente genere e avere una moto leggera.. E da scimmietta si è trasformata in king kong...non l ho ancora provata ma solo salito sopra e la moto sembra cucita addosso!
Leggendo la tua recensione la andrei a prendere già oggi!
sorre87 ha scritto:Ciao pave!
A suo tempo come mai non avevi valutato il duke 690?
KevlarFab_MI75 ha scritto:Chiudo il mio intervento, per dirti che se valuterai la street 675 R (R...IGOROSAMENTE![]()
) avrai soddisfazioni, ed anche se hai bassi e medi ti sembrerà vuota (rispetto SMT) avrai una bici goduriosa per i tuoi usi (cui
magari potrai accorciare 1pelo i rapporti per arrivare veloce alla zona di tiro), dovrai "ritararti" dagli 8000 in sù.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti