Moderatore: Moderatori
fabioski73 ha scritto:a parte il discorso che la pagina scompare ... proprio non cè nella tendina?
E nel Info motocicletta ?
Davidktm ha scritto:fabioski73 ha scritto:a parte il discorso che la pagina scompare ... proprio non cè nella tendina?
E nel Info motocicletta ?
C'e' nella tendina, ci metti il pallino, in preferiti insieme tutti gli altri c'e', spegni la moto, riaccendi tutti gli altri sono rimasti mentre temperatura dell' olio scompare sempre. Ho provato come test a toglierne altri e lasciare solo quello ma niente, quello proprio non gli va
Davidktm ha scritto:300 km andati, tutto eccellente lato ciclista e motore. Ci sono solo 2 dettagli lato software, uno che nei preferiti non rimane temperatura olio che ad ogni spegnimento se lo dimentica, altro ben più grave per quello che è costato il ktm My ride non si sente la musica cioè si collega tutto, telefonate vanno, posso comandare la musica avanti e indietro, leggere i brani sul display, volume ovviamente al massimo ma niente, la musica non si sente. Provato con ben 3 telefoni è proprio un errore software moto. Ovvio per il prezzo esigo che venga risolto se no soldini indietro dell optional. Intanto mi godo la moto domani seconda parte [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk
Bat62 ha scritto:Non male....?!?
E sti caxxi ( come si dice a Roma)
appena la butti dimmi dove, che corro a raccoglierla....![]()
Bellissimaaaaaaaa!!!!
Ps adesso devi aggiornare la moto posseduta, come minimo...
fabioski73 ha scritto:Nel menu - settare nelle impostazioni preferite la temperatura dell'olio...
in viaggio 1 o 2 ....
Che bomba ragazzi... velocissima.. stabile .. comoda.. bellissima... agile... che dire ....
E' un treno.....
Non sò a voi ma il consumo è ridicolo ... media di 5 litri per 100 km......
X i vari settaggi e cose varie , come il tel che non si aggancia , al primo tagliando mi diceva il meccanico che settano perfettamente l'elettronica...
fabioski73 ha scritto:Ciao giordano
Le provano , infatti la mia memorizza le impostazioni .
C'è da considerare che spesso il cliente la vuole subito , ed il concessionario per accontentarlo effettua il necessario e la consegna...
La mia è stata 5 giorni in bella mostra , mi è stata data perfettamente in ordine...
Mi metto nei panni del concessionario (come il mio) che doveva dal lunedì al sabato mattina consegnare 27 tra scooter e moto..
Tre meccanici piu 3 soci ci sò stati dentro a fatica....
giordano ha scritto:fabioski73 ha scritto:Ciao giordano
Le provano , infatti la mia memorizza le impostazioni .
C'è da considerare che spesso il cliente la vuole subito , ed il concessionario per accontentarlo effettua il necessario e la consegna...
La mia è stata 5 giorni in bella mostra , mi è stata data perfettamente in ordine...
Mi metto nei panni del concessionario (come il mio) che doveva dal lunedì al sabato mattina consegnare 27 tra scooter e moto..
Tre meccanici piu 3 soci ci sò stati dentro a fatica....
Se le moto di altri utenti non memorizzano da incompetente penso ci sia qualcosa che non funzioni alla perfezione. Opinione personale.
Visitano il forum: Tbot e 6 ospiti