n.d.r.
Ora però ...dato che, da appassionati e amici, abbiamo patito un pò tutti ...ci vorrebbe una bella birrazza fresca a suggello della lieta notizia

Moderatore: Moderatori
CuP69 ha scritto:sinceramente contento... mi dispiace solo che nel frattempo tu avessi provveduto a rimpiazzarla
scusa la curiosità ma come è stata ritrovata dai caramba? ...abbandonata per qualche ignoto motivo o arresto dei lestofanti che ti avevano privato di una TUA proprietà?
comunque queste notizie sono sempre graditissime... ora provvedi a rassicurare la moto dal trauma subito
8nuvola6 ha scritto:Ragazzi, aggiornamento :
lunedì mattina ho ricevuto una chiamata dai carabinieri di San Giuliano Milanese con la bellissima notizia del ritrovamento della mia 950![]()
oggi sono andato a ritirarla. Pare che sia stato manomesso solo il blocchetto di accensione. non sono stato in grado di accenderla.
per il resto pare non manchi nulla.
sono davvero contento. ormai avevo archiviato la pratica.
ora mi ritrovo a casa ben due 950 adv dato che settimana scorsa è arrivata a casa la sostituta!
che ci faccio ora con due moto uguali?
sentenza ha scritto:che culo! hahaha..sono contento..la mia non l'hanno ancora ritrovata..dopo 6 mesi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Matteo_Harlock ha scritto:Ogni tanto una bella notizia...
E attrezzarla-sistemarla per bene e spedirla da qualche parte per un bel viaggio a tappe?
8nuvola6 ha scritto:sentenza ha scritto:che culo! hahaha..sono contento..la mia non l'hanno ancora ritrovata..dopo 6 mesi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
che moto hai "perso"?
smforever ha scritto:Felicissimo per te ! Queste notizie mi fanno felice come un bimbo a Natale !! Complimenti a chi ha alzato il telo per vedere sotto la TUA moto !!! Ps in che zona poco raccomandabile per curiosità? (Da milanese anche io....)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti