caraffiluca ha scritto:Complimenti ad ICEMAN per la moto....stupenda
Per Michelefe sarei interessato anch'io ad ingannare l'errore faretti....
non è che i faretti, a tenerli sempre accesi, diano fastidio a chi incroci visto che sono disegnati per accendersi a moto piegata?? avete provato??
michelefe ha scritto:caraffiluca ha scritto:Complimenti ad ICEMAN per la moto....stupenda
Per Michelefe sarei interessato anch'io ad ingannare l'errore faretti....
non è che i faretti, a tenerli sempre accesi, diano fastidio a chi incroci visto che sono disegnati per accendersi a moto piegata?? avete provato??
Io intendo evitare l'errore una volta rimossi i faretti perché volevo montare serbatoio del 1190 adventure che ho già in garage.
Mauro XC ha scritto:Hahahaha sei bello strano anche tu Iceman![]()
Ma sono sicuro che i lavori li hai fatti perchè ti davano soddisfazione e ti sei divertito... , solo non capisco perchè alla fine sei andato su Honda, potevi prenderti il Kappone S ed il cambio ce l'avevi....
Buona strada con il nuovo ferro comunque
FOR ha scritto:Africa Rally gran ferro!!! Se fai molto off ottima scelta!!
icemanktm ha scritto:FOR ha scritto:Africa Rally gran ferro!!! Se fai molto off ottima scelta!!
Mi piacerebbe tanto , peccato che i miei colleghi hanno tutti il GS.............................
Vedremo cosa riuscirò a fare , con il 1290 senza tasselli mi sono trovato in difficoltà un paio di volte.
A breve metterò le foto della 1290 tutta originale. (tranne le plastiche )
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti