da sbkduca » 1 giu 2021, 10:06
monto AB! evo all'anteriore e posteriore mono mupo AB1 evo factory, dal giorno alla notte..... WP non fa cose così... ed oramai dati i casini in casa WP son dolori... Holins voleva il doppio ed all'epoca non esisteva neanche un mono posteriore come lo volevo io.. x sdr1290..
Mupo la ho trovata una ottima soluzione in cassetta factory poi per avantreno e mono.... anche in due non pacca mai, non oscilla se non inpiena trazione in uscita di curva con due persone in piega... il tutto è tarato per guida sportiva da solo e quindi in due alcune situazioni vengono ma sostenute,.. su SMR 990 in guida coppia sono uno spettacolo unico:!:!:!:
Hyperpro le ho provate anni fa no sorry eoni ma le trovo sostenute all'inizio della corsa eppoi cedono alla fine cosa che non va bene per me almeno, esattamente i contrario della mia guida dove voglio rapido abbassamento subito per trasferimento di carico veloce da dritto eppoi basta perchè poi piego e tengo freno fino alla corda e non voglio cambi di assetto in quella fase critica... Hyper fa esattamente il contrario, rifiuta abbassamento iniziale credo che di essere puntato e scendo poi causa carico in curva per accelerazione centripeta e pinza sui freni fino alla corda cede ancora... LO ODIO!!!!!!
La mia guida è stile nonni... pinzata piccola per abbassare muso, pinzata forte per frenare ma senza più trasferimenti di carico,.. pinza fino alla corda con motore sempre pelato mai mollato completamente, ecco che qui quel famoso dente in meno del pignone fa bene...., poi rialzino brusco da piega di poco, pedana esterna caricata forte e apertura gas.. ecco che Hyper mi da continui cambi di carico per come lavorano e non mi ci trovo assolutamente, MUPO fa così perfettamente e non ho minio problema davanti o dietro... per me è stata soluzione perfetta.
Amavo WP ma hanno iniziato a far casini in in casa loro e non credo stiamo facendo il percorso corretto, infatti molti conce o pasticciatori di assetto hanno mollato Wp subito e credo Andreani anche e si sono buttati su Holins.... hanno fatto bene, i rumors dicevano la verità.
Hoins ha il vantaggio che se gli chiedi di customizzare ogni singolo particole del mono lo fanno e lo sanno fare.., e si fanno giustamente pagare,... MUPO anche solo per dimensionali stelo, passaggi olio,.. etc.. sono un disastro.. ma per strada li trovo perfetti, butti su, due tarature e via,.... se corressi ancora sarei sempre rimasto come allora in casa HOLINS, che di roba di gara sono non esperti.. di più!!!!!!