Luketriple70 ha scritto:Onestamente tra il prototipo the beast e la SDR ci sono veramente differenze minime, direi naturali se si vuole omologare una moto! Scarico, targa e specchietti!
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ma infatti!
io tutte queste grandi diversità tra prototipo sdr e modello commerciale non le vedo
ovvio che debbano montare uno scarico diverso, così come l'osceno e vomitevole porta targa... devono pur sempre alimentare il mercato PP ...
faro, scarico e specchietti non mi sembra che stravolgano una moto... poi si va di aftermarket ed hai la moto tale e quale al prototipo
nessuno sano di mente poteva pensare che il modello commerciale potesse montare uno scarico simil-prototipo
il resto della moto è sostanzialmente invariato
e lo stesso mi pare di poter dire di questo 790
aspettate che diano la verniciata orange, che prenda la vernice alluminio quel vano vuoto sotto la sella (spettacolare), che si levi quel porta targa inverecondo ed anche il maniglione...
si va di scarico sottocoda aftermarket ed hai praticamente una moto simil-prototipo anche qui
chiaro, non lo stesso scarico preciso del prototipo, ma qualcosa di vagamente somigliante
dopodichè la mia anima è stata rapita dal 1290... ma non avessi questa scimmia, tra le moto possibili prenderei senz'altro il 790... a patto che abbia cavalleria adeguata alla concorrenza e tiro bestiale ai medio-bassi
per stare allineati credo servano un 110-115 cv
se ne avesse di meno, sarebbe un pò una delusione, almeno sulla carta... se si pensa che un monster 821 ha 115 cv o giù di lì
mi aspetto, prestazionalmente, una moto da 110 cv ed almeno 90 Nm di coppia, con non più di 175 kg a secco
qualsiasi cosa al di sotto di questi valori la farebbero apparire "meno" rispetto alla concorrenza, sempre sulla carta, perchè poi ovvio, le moto van provate e le emozioni sono soggettive