Moderatore: Moderatori
EmaTriple ha scritto:Credo che la nuova T 2017 abbia di serie il cambio elettroassistito, sicuramente ha gli attacchi valigie basculanti e forse qualche pirlata in più ma non so..
ste2000 ha scritto:Belin Giabate.. dopo aver cambiato colore e adesivi dieci volte alla tua 1050.. il giorno successivo la cambi con la 1290?!
Sei ben strano..
Complimenti per l'acquisto comunque!!
tasso ha scritto:il cambio elettronico nella 2017 cè ma è optional nelle 2016 e 2015 non si può montare hanno un altra centralina.
GIAK67 ha scritto:tasso ha scritto:il cambio elettronico nella 2017 cè ma è optional nelle 2016 e 2015 non si può montare hanno un altra centralina.
Quindi se trovo un'occasione per una 2016 nuova , sarà priva di quik shift ?
Ma si dai ,mi devo vedere la prossima settimana con il conce , vediamo cosa esce
and1963 ha scritto:
Questa è la mia piccolamodificata Touratech !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giabate ha scritto:Effettivamente me lo ha detto anche mia moglie....![]()
E' che sulle moto sono un perfezionista maniacale e non riuscivo a trovare la quadra. Poi mi è arrivata su un fianco quest'occasione, e visto che alla Sadv ci stavo già rimuginando da tempo, ho fatto il salto!
Comunque i soldi meglio spesi su di una moto da molti anni a questa parte, è veramente un incrociatore stellare![]()
ste2000 ha scritto:giabate ha scritto:Effettivamente me lo ha detto anche mia moglie....![]()
E' che sulle moto sono un perfezionista maniacale e non riuscivo a trovare la quadra. Poi mi è arrivata su un fianco quest'occasione, e visto che alla Sadv ci stavo già rimuginando da tempo, ho fatto il salto!
Comunque i soldi meglio spesi su di una moto da molti anni a questa parte, è veramente un incrociatore stellare![]()
Ora che l'hai cambiata puoi farci una confessione:
Com'era in motore della 1050?!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti