te5ta ha scritto:penso che la cavia servisse per il blipper...
te5ta ha scritto:white shark ha scritto:Ciao, mi avete incuriosito una cifraprovato a sentire IRC telefonicamente:
tutto fattibile ma, come mai preferite il qs IRC rispetto all'healtec?
Solo gusti personali o anche per latri motivi tipo marchio più blasonato e/o italiano? o altro? Se potete dirmelo mi farebbe piacere in quanto sono indeciso tra i due...
Per quanto riguarda il blipper, bisognerebbe portarla a verona e farlo installare, provare e testare da un loro preparatore di fiducia (sulla prima che monteranno faranno pagare € 500 compreso il montaggio)
io sarei di verona e avrei la moto ferma ma chi sarebbe il loro preparatore?
te5ta ha scritto:risulta strano che non ci siamo mai visti.
da marzo a fine ottobre praticamente giro tutti i fine settimana e almeno un giorno dei due si fa lessi a e spiazzi.
è che col lavoro arriviamo(io e il mio "socio") sul tardi, verso le sei...
poi oltre a spiazzi facciamo i classici giri fighi della zona (vai di gresta, vallarsa, ballino ecc ecc) più svariate girate da mattina a sera(mediamente tutti gli anni facciamo muraglione futa giogo raticosa ceretto cisa trebbia è quasi tutti i passi alpini dallo stelvio al san boldo...circa 10k abbondanti.
magari ci si becca il prossimo anno, sempre se riusciamo a tenere il passo.
non siamo fermoni ma nemmeno piloti del tuo calibro....
Massagp ha scritto:te5ta ha scritto:risulta strano che non ci siamo mai visti.
da marzo a fine ottobre praticamente giro tutti i fine settimana e almeno un giorno dei due si fa lessi a e spiazzi.
è che col lavoro arriviamo(io e il mio "socio") sul tardi, verso le sei...
poi oltre a spiazzi facciamo i classici giri fighi della zona (vai di gresta, vallarsa, ballino ecc ecc) più svariate girate da mattina a sera(mediamente tutti gli anni facciamo muraglione futa giogo raticosa ceretto cisa trebbia è quasi tutti i passi alpini dallo stelvio al san boldo...circa 10k abbondanti.
magari ci si becca il prossimo anno, sempre se riusciamo a tenere il passo.
non siamo fermoni ma nemmeno piloti del tuo calibro....
Ma figurati... Sarebbe un vero piacere!!! Ero su a Spiazzi anche domenica... Tutto sommato non faceva freddissimo purtroppo le strade erano un pelino umide... Sabato se non piove provo a fare il giro del GS almeno con quello ho le manopole riscaldate![]()
Massagp ha scritto:Volentieri anche perché con queste temperature è un reato stare a casa...
Penso sabato o domenica di fare un giro anche se ho una mezza idea di girare con il motard a Padova...
Boh vediamo il weekend cosa fa...
Arvy77 ha scritto:Bat21 ha scritto:Mi sa che è lo stesso video postato da Greyfox in questo topic
Ops......sorry
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti