THE ONE ha scritto:le Ktm DEVONO ASSOLUTAMENTE avere il telaio arancione, e la nera non lo ha
sicuramente il prossimo anno lo avrà...
Bat21 ha scritto:Il telaietto reggisella in nero, essendo meno appariscente, rende più "visivamente leggera" la parte posteriore ...a mio avviso, ovviamente
Bat21 ha scritto:Vedo che siamo già parecchi gli amanti del nero
sd1290 ha scritto:Masoko mari sei preso il monster r ?
Ho avuto modo di provare quella di fra k gran bella moto
sd1290 ha scritto:Gurda io sono sempre stato attratto da Ducati ma poi quando le provavo non mi piaceva l'erogazione del motore.
Questa monster r oltre a essere bellissima e rifinita da zio me la sono sentita subito fra le mani e mi ha veramente stupito.
Senza dubbio la miglior naked vera in commercio.
pol-triple ha scritto:E' veramente bella e cattiva...mauna sola cosa mi lascia perplesso....la parte di convogliatore d'aria più bassa (con la scritta KTM), pare messa dopo o comunque non lega con il resto del convogliatore. Non l'ho vista dal vivo, ma mi da questa impressione. Che ne pensate?
Reveng3 ha scritto:Dopo averla vista ad eicma, non cela nulla, è un elemento di design
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white shark ha scritto:ciao, chiedo a te un parere:
Se sostituissi la molla del mono con quella della nuova superduke, pur non modificando l'idraulica, otterrei un buon risultato?
per la forcella meglio andreani o wp? (andreani costerebbe la metà ma ne deve valer la pena spendere meno)
Ho letto vari argomenti e leggo spesso che sia meglio far rifare anche nell'idraulica il mono.... Ma se cambio solo la molla? Non vorrei investirci ancora una paccata di euro
Il risultato che vorrei è che non pompi più il posteriore quando spalanco in uscita dalle curve strette, quando vado a girare.... Per il resto è favolosa e mi piace un sacco guidarla anche in pista
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