DIABLOKAT ha scritto:Tutto vero Jolly. Ma se l'avessero fatto, le vendite sarebbero incrementate X 2 rispetto a questa credimi. In questo modo, i costi degli upgrade, li ammortizzi alla grande....
Luketriple70 ha scritto:Il cruscotto è identico alla Duke 690! Comunque questo è un restyling, rifare completamente una moto dopo 3 anni è una scelta no sense a livello industriale e poi a mio parere non necessaria. La Sdr è ancora oggi la più bella naked sul mercato!!!
Bat21 ha scritto:La piega "sembrerebbe" più bassa...ma per un reale maggior caricamento sull'avantreno, una "limata" alla gobba del serbatoio forse ci voleva
Luketriple70 ha scritto:Sarei proprio curioso di provare il nuovo manubrio, ho paura che essendo più largo possa aumentare l'effetto vela e renderla meno precisa alle alte velocità, spero però di smentirmi così lo metto sulla mia!!!
pave ha scritto:Vista ieri, bellissima !!! Davvero un ottimo upgrade sotto tutti i punti di vista.
Lamps
Luketriple70 ha scritto:Il cruscotto è identico alla Duke 690! Comunque questo è un restyling, rifare completamente una moto dopo 3 anni è una scelta no sense a livello industriale e poi a mio parere non necessaria. La Sdr è ancora oggi la più bella naked sul mercato!!!
lillo70 ha scritto:Ma a questo punto forse non era meglio lasciarla com'era? quel ridicolo schermino tft...! (molto meglio quello della concorrente per non far nomi) euro 4 ed elettronica poteva bastare per quest'anno, poi 2018 moto nuova! Sinceramente sono rimasto un po deluso, mah vedremo se mi passa
Max65 ha scritto:Certo però che la gente è strana...![]()
Se rifanno un modello ogni tre anni ci lamentiamo perché il vecchio perde valore, se fanno un restyling era meglio quella vecchia, che però era scarsa di elettronica, la concorrenza ormai monta tutta un cruscotto tft,
quando ce lo mettono era meglio quello vecchio...Siamo un popolo di criticoni incontentabili...
Max65 ha scritto:Certo però che la gente è strana...![]()
Se rifanno un modello ogni tre anni ci lamentiamo perché il vecchio perde valore, se fanno un restyling era meglio quella vecchia, che però era scarsa di elettronica, la concorrenza ormai monta tutta un cruscotto tft,
quando ce lo mettono era meglio quello vecchio...Siamo un popolo di criticoni incontentabili...
Ciodi ha scritto:E' che ormai il marketing ha capito bene che bastano specchietti e perline per pescare alla grande....
Ciodi ha scritto:E' che ormai il marketing ha capito bene che bastano specchietti e perline per pescare alla grande....
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti