LOL siete esilaranti!
napalmz ha scritto:Eh si perché servono 160cv per slittare sulla pioggia
LOL siete esilaranti!
Pestifero ha scritto:
Non ho chiesto se la 1290 ha un TC regolabile ma in KTM dovrebbero darsi una svegliata...
bibbi ha scritto:napalmz ha scritto:Eh si perché servono 160cv per slittare sulla pioggia
LOL siete esilaranti!
sui sampietrini bagnati a roma slitta anche la bici... gli mettiamo il tc?
mrhide ha scritto:Il 1290....non so, avrà un gran motore ma esteticamente la trovo un po più ingombrante, forse è l'effetto di quel fanale...... per cui secondo me eliminare il 1190 non è stata una bella mossa e sono strafelice di averla!
bibbi ha scritto:be in teoria la 1090 dovrebbe contrastare l' AT, vediamo come se la giocano sul marketing..
in realta quello che mi incuriosisce molto (leggendo vari siti, non sono andato all'ecicma) è il nuovo motore bicilindrico parallelo che dovrebbe equipaggiare una "nuova" gamma.... quello che sembra abbiano presentato è 800cc con circa 110 cv mi pare.. se è bello incazzoso potrebbe essere una ottima idea per ampliare il parco clienti basso spendenti o che cerca qualcosa di piu piccolo e leggero...
napalmz ha scritto:Dai su, te la cavi con 17mila
TIZIANO62 ha scritto:se vorranno vendere moto in questo segmento, credo dovranno accontentarsi al max di 12.000....ed e' anche troppo !!
Bat21 ha scritto:TIZIANO62 ha scritto:se vorranno vendere moto in questo segmento, credo dovranno accontentarsi al max di 12.000....ed e' anche troppo !!
Hhhhmmm ...con quella cifra ci si compra si e no un TMax ...mi auguro anch'io non s'arrocchino su cifre da capogiro, ma resto dubbioso![]()
Si vedrà a seguito della commercializzazione ...quando sarà
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti