Bhe, come mi aspettavo, il motore è il punto di forza di questa moto, è potente, imbarazzante, fionda la moto a velocità incredibili in pochissimo tempo.
Ma sono rimasto positivamente colpito anche dai freni e dall'anteriore, la moto è veramente ma veramente piantata a terra e frena benissimo. Ancora poca confidenza con le curve, probabilmente le continental originali di 3 anni con 6200 km e l'asfalto non proprio sempre perfetto e asciutto non sono proprio il massimo per testare le doti di tenuta

Per il calore, nessun problema al momento, anzi! E' la ventola è già andata in funzione qualche volta. Monto le paratie in carbonio e la coibentazione sotto sella. Anche la sella la trovo comoda!
Inoltre è leggera, più di quanto mi aspettassi. Poca la differenza con la GS800.
Veniamo alle domande:
-leggo sul libretto che l'anabbagliante si dovrebbe accendere quando si fa scuro, ma io ce l'ho sempre acceso. E' normale?
-il cupolino touring, tra gli 80 e i 100 km/h vibra in modo fastidioso emettendo un rumore strano. Lo fa a qualcun'altro? E' risolvibile?
-se volessi montare il porta navigatore swmotech (o il touratech), il cavo per l'alimentazione dove lo passo? Lo vorrei portare dietro il fanale dove ci sono i cablaggi e non vorrei forare niente. Posso passare dove c'è il cablaggio del conta km?
-in che anno sono state modificate le serrature delle valige laterali? Che problema avevano?
-anche un bauletto centrale del 2013 può avere gli stessi problemi?
-come fate a controllare il tiro della catena se lo spazio di 4,5-5cm tra catena e forcellone non c'è? Mi spiego meglio. Dovendo regolare il tiro catena a 4,5 cm, se io la premo arrivo a 4,5cm di "gioco" ma sbattendo sotto il forcellone. In teoria la catena potrebbe essere più lasca ma io non riesco a verificare la cosa se ho il forcellone come impedimento.....
-ho anche notato che la lancetta del contagiri balla leggermente a velocità costante, non è ben ferma sui giri motore.... anche questo rientra nella normalità?
-ultima domanda: la batteria segna sempre 14V, ma in avviamento (se resta due-tre gg ferma) noto un pò di difficoltà. E' la batteria che mi sta lasciando per via dello spunto basso o cosa? Ho letto del motorino, ma a me lo fa solo a freddo.
Grazie....