O.T.
Le vecchie serie di propulsori LC8, a carburatori con cilindrata da 942 c.c. (novemmezzo), avevano la pompa benzina esterna e comandata elettricamente da puntine (come nei ruttori d'accensione o spinterogeni auto); uscì anni fa la modifica di un tizio olandese che, permettendo di trasformarle ad "induzione" per mezzo di un circuito stampato, permise l'eliminazione delle puntine platinate (la cui usura mi lasciò appiedato ...meno male a soli 17 km. da casa

).
Bisogna unicamente porre un attimo d'attenzione nel tagliare/saldar cavi ...poi la rinata pompa benzina, esterna rispetto ai modelli ad i.e., dovrebbe divenir quasi eterna e cmq esente da manutenzione
Mi sono deciso solo ora a porvi mano, causa problemi alla schiena che m'impedisco l'uso della mia cavalcatura
orange, ma sono almeno 3/4 anni che ho via il kit
Fine O.T.
Facci sapere se poi vorrai sbizzarrirti in ulteriori realizzazioni di "appiccichini" al plotter
