Che la scimmia vi colga

(la mia mi avrebbe già anche colto ma... non dengoooo dineeeerooooo

bibbi ha scritto:katana, a questo punto mi arrendo, siamo troppo fuori argomento ma
non credo sia difficile comprendere che se vendo poche moto (diciamo 10), non ha senso che io spenda milioni di euro per produrne tante (diciamo 100), perche 90 rimarrebbero invendute...
questa credo sia la politica aziendale di tutte le aziende intelligenti e che vogliono rimanere in piedi. per quelle stupide invece non saprei
TIZIANO62 ha scritto:il concessionario ktm di imola ha in vetrina un 1190 r ed un 1290 sadv nuove da vendere.....da piu' di 6 mesi....con prezzaccio.....ma non riesce a darle via !!
katana ha scritto:bibbi ha scritto:katana, a questo punto mi arrendo, siamo troppo fuori argomento ma
non credo sia difficile comprendere che se vendo poche moto (diciamo 10), non ha senso che io spenda milioni di euro per produrne tante (diciamo 100), perche 90 rimarrebbero invendute...
questa credo sia la politica aziendale di tutte le aziende intelligenti e che vogliono rimanere in piedi. per quelle stupide invece non saprei
le strategie e le dinamiche aziendali sono più complesse di quello che scrivi.
io purtroppo non conosco quelle di ktm in generale e quelle riguardanti la gamma adv in particolare.
tu a quanto pare lo sai grazie alle "carte alla mano"![]()
cmq mi arrendo pure io...TIZIANO62 ha scritto:il concessionario ktm di imola ha in vetrina un 1190 r ed un 1290 sadv nuove da vendere.....da piu' di 6 mesi....con prezzaccio.....ma non riesce a darle via !!
non basta avere un buon prodotto, bisogna anche saperlo vendere.
e di questo si è parlato ampiamente sul forum
tigrotto ha scritto:Io ho un obsoleto 990 adv 2012 ..me la tengo l ultima ktm durata 10 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chef ha scritto:Ma come mai hanno messo il supporto oscillante delle borse sulla S e non sulla R?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
EmaTriple ha scritto:chef ha scritto:Ma come mai hanno messo il supporto oscillante delle borse sulla S e non sulla R?
Tanto ha già i cerchi a raggi col 21 davanti...tanto valeva farla sbacchettare per bene
chef ha scritto:Ma come mai hanno messo il supporto oscillante delle borse sulla S e non sulla R?
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: fabio_galeotti e 1 ospite