EmaTriple ha scritto:Bisognerebbe imbrigliate il motore 1290 nella ciclistica ducati..![]()
![]()
e magicamente uscirebbe fuori la SMT

EmaTriple ha scritto:Bisognerebbe imbrigliate il motore 1290 nella ciclistica ducati..![]()
![]()
bibbi ha scritto:EmaTriple ha scritto:Bisognerebbe imbrigliate il motore 1290 nella ciclistica ducati..![]()
![]()
e magicamente uscirebbe fuori la SMT
Erosbarra ha scritto:Ma su questo non sono d'accordo, io ne ho visto diverse con più di 60 k
ste2000 ha scritto:Dal punto di vista tecnico avete confermato la mia analisi, ottimo!!
Bibi, quando ho provato la 1190 non mi è sembrato che il motore si stabilizzasse sopra gli 8000 giri, spingeva deciso fino a limitatore!!
A pari condizioni (km percorsi e anno di immatricolazione) c'è un po di convenienza economica a favore della 1190.. ma parliamo di differenze nell'ordine dei 500 euro, non di piu..
Non mi sembra che ci sia quella convenienza abissale che sostenete voi..
Tenete in considerazione che io sto valutando un mts senza dvt con doppia candela (my 2013/2014) in comparazione ad un 1190 S di pari annata, siamo in entrambi i casi su una cifra che si aggira intorno ai 10.000/11.000 se voglio una moto con pochi chilometri..
ste2000 ha scritto:@ventoeadrenalina: cosa intendi quando dici che la 1190S è piu versatile? Se parli di fuoristrada non mi interessa, io amo l'asfalto!!
@bibbi: no.. basta svenarmi per mettere mano alle sospensioni e freni!! Ho gia speso sul bmw che era una gondola.. Voglio una moto che sia già a posto di ciclistica così com'è!!
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti