Eagle2 ha scritto:Si però ragazzi fatemi capire una cosa...prima ci si lamenta che KTM non fa moto per tutti, che il marketing non funziona (siamo d'accordo), che sono moto per duri e crudi, moto che impennano e impegnano molto...ed è vero...poi però immaginate se KTM cambiasse strada e diventasse più civile, più Honda e BMW e meno...anzi, mi sto già annoiando a pensare mentre scrivo...la verità è che KTM fa moto emozionali e forse è una delle poche case che ancora crede nel "io ce l'ho duro"...
Francamente? Spero che in KTM non venga mai un bmwista o chi per esso, se non pentito, e che ste benedette Orange rimangano e rimarranno sempre, fottutamente Ready to Race.
Mi aspetto gli applausi![]()
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
Tra il bianco e il nero è pieno di grigi... DUCATI, solo per esempio, è un nome che suscita quasi a tutti idea di passione per le due ruote, competizioni, e moto spesso estreme nei contenuti, sicuramente emozionali...insomma può non piacere come fa le moto ma di sicuro non annoia nessuno, nemmeno i delatori del marchio. Ecco loro però sono riusciti a crescere tantissimo negli ultimi anni pur aggredendo, come sta facendo KTM, segmenti di mercato diversi da quello storico...sicuramente il gruppo VW dietro ha aiutato molto in termini di strategia, però voglio pensare che anche il management locale sia stato capace di sfruttare il cambiamento.
Ricordati che avercelo duro solamente non serve a nulla...può durare poco... ci vuole pure la testa

V&A