EmaTriple ha scritto:Sto tagliando dei 30.000 è una mazzata ovunque insomma...comunque anche sulla multi si legge di tutto, instabilità, plastiche assemblate amminchia, leva frizione schifosa..boooh...e chissà, sul motore con il famoso buco, magari basterebbe che ducati si svegliasse con una nuova mappatura...
VentoeAdrenalina ha scritto: (tipo voglio l'idraulica su mode touring che sia la stesdsa di sport ma solo quando sei in due) lo puoi fare.
katana ha scritto:VentoeAdrenalina ha scritto: (tipo voglio l'idraulica su mode touring che sia la stesdsa di sport ma solo quando sei in due) lo puoi fare.
questo lo puoi fare pure sulla 1190
ALESSANDRO970 ha scritto:La novità sembra sempre meglio vale per i motori come per le donneSolitamente per il giudizio finale è meglio attendere un'annetto, mi è capitato di elogiare moto appena comperate salvo dovermi ricredere a distanza di tempo.....
alexa72 ha scritto:Vento, grazie per le tue impressioni e complimenti per la...foto![]()
Io ho fatto il passaggio 1190 "S" -> Multistrada "S" DVT e non mi sono pentito...forse perchè mi sono tenuto a casa anche la KTM![]()
Sono tutte e due grandi moto e se dovessi scegliere sarebbe durissima! Della 1190 adoro il motore e l'elettronica, della Multi la ciclistica ed il motore. La posizione di guida, per me, è migliore nella KTM (con sella PP). Sulla Ducati ho dovuto far rifare (due volte!!!) la sella per cercare di trovare un buon compromesso tra comodità ed altezza (sono 1e80).
L'arancione è più grezza ma molto meno delicata della rossa![]()
Lamps!
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite