bimbobillo ha scritto:Ciao, stessa cosa successa naturalmenteanche a me lo scorso anno. Non me ne ero accorto e quando la ho tirata giù stava per cadere ed un gambo del cavalletto si è incastrato nel forcellone. Per fortuna la ho tenuta su ed ero per caso proprio nel cortile del conce per un appuntamento. Rotto il perno! Mi ha smontato il cavalleto e rimontato quando arrivato il pezzo. Adesso il forcellone segnato ha un bell'adesivo KTM dove si è sverniciato. Uno dei problemi dell'SMT assieme ad altri soliti.
B
swearbg ha scritto:bimbobillo ha scritto:Ciao, stessa cosa successa naturalmenteanche a me lo scorso anno. Non me ne ero accorto e quando la ho tirata giù stava per cadere ed un gambo del cavalletto si è incastrato nel forcellone. Per fortuna la ho tenuta su ed ero per caso proprio nel cortile del conce per un appuntamento. Rotto il perno! Mi ha smontato il cavalleto e rimontato quando arrivato il pezzo. Adesso il forcellone segnato ha un bell'adesivo KTM dove si è sverniciato. Uno dei problemi dell'SMT assieme ad altri soliti.
B
Ma esiste il pezzo di ricambio? Perchè il mio meccanico ha detto di no.
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
DaniSmT ha scritto:la bellezza del forum...
dopo aver letto l'argomento ho controllato giorni fa il cavalletto e mi sono accorto di aver perso il fermo corsa lato pedale freno e quello lato cambio ormai dissaldato e pronto per volare via.
ieri ho smontato il cavalletto e portato da un fabbro che ha saldato quello che rimasto e saldato a posto di quello mancante un perno da 12mm di diametro e poi tagliato per far si che risulti sporgente come l'originale.
nei prox gg lo rimonto.
alemare71 ha scritto:DaniSmT ha scritto:la bellezza del forum...
dopo aver letto l'argomento ho controllato giorni fa il cavalletto e mi sono accorto di aver perso il fermo corsa lato pedale freno e quello lato cambio ormai dissaldato e pronto per volare via.
ieri ho smontato il cavalletto e portato da un fabbro che ha saldato quello che rimasto e saldato a posto di quello mancante un perno da 12mm di diametro e poi tagliato per far si che risulti sporgente come l'originale.
nei prox gg lo rimonto.
ti sei salvato in corner
swearbg ha scritto:Alla fine anche il pezzo saldato è saltato. Oggi porto il cavalletto dal meccanico e vediamo cosa può fare.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite