mkekko965 ha scritto:Infatti, come ho scritto, l'ho fatto a Brescia.
Grazie comunque pigbull
EmaTriple ha scritto:Oggi ho fatto un giro di telefonate...e i prezzi nei dintorni si aggirano intorno ai 230/250€..varese/bergamo/brescia...poi ho richiamato il conce di Milano facendo presente la cosa e dicendo con la faccia da cul che meglio mi riusciva che avrei mandato una mail a ktm italia per chiedere come mai tra concessionari in un raggio di poche decine di km vi fosse tutta questa differenza...beh..la richiamo e la faccio sapere come mai la nostra scheda tecnica prevede questi costi...mi squilla il telefono dopo 20 minuti e dicono che avevano consultato la scheda del tagliando dei 30.000 per errore e che il prezzo sarebbe stato allineato con gli altri concessionari...boh a sto punto valuto se portarla lì o se per principio mandarli a quel paese..ma fa comodo a me mantenere i rapporti col conce vicino per qualunque problema (vedi vite cavalleto centrale risolto in 10minuti..)...mmh..
smforever ha scritto:EmaTriple ha scritto:Oggi ho fatto un giro di telefonate...e i prezzi nei dintorni si aggirano intorno ai 230/250€..varese/bergamo/brescia...poi ho richiamato il conce di Milano facendo presente la cosa e dicendo con la faccia da cul che meglio mi riusciva che avrei mandato una mail a ktm italia per chiedere come mai tra concessionari in un raggio di poche decine di km vi fosse tutta questa differenza...beh..la richiamo e la faccio sapere come mai la nostra scheda tecnica prevede questi costi...mi squilla il telefono dopo 20 minuti e dicono che avevano consultato la scheda del tagliando dei 30.000 per errore e che il prezzo sarebbe stato allineato con gli altri concessionari...boh a sto punto valuto se portarla lì o se per principio mandarli a quel paese..ma fa comodo a me mantenere i rapporti col conce vicino per qualunque problema (vedi vite cavalleto centrale risolto in 10minuti..)...mmh..
Tieniti buono quello vicino a casa. Il tempo che risparmi lo dedichi ad un'uscita in moto.
Poi pensa ad un errore in buona fede. In fondo lo hanno ammesso, e oggi ammettere un errore è segno di essere professionali, secondo me.
V
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti