kayser ha scritto:Non capisco perché quasi tutti i marchi mettono i cerchi a raggi quando poi devono risolvere tutti una marea di problemi .
Mettili come optional
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kayser ha scritto:Non capisco perché quasi tutti i marchi mettono i cerchi a raggi quando poi devono risolvere tutti una marea di problemi .
Mettili come optional
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BrainSpark ha scritto:bah per quanto mi riguarda i raggi non mi hanno mai dato problemi, anzi, io li considero un valore aggiunto... non è colpa della ktm se ho preso un fosso sulle nostre strade di merda, e ti dirò di più sto fosso l'ho preso a febbraio e sono andato avanti per altri 3000 km senza il minimo problema, saltellamento della ruota ant a parte, probabilmente se l'avessi preso con un cerchio in lega, l'avrei spaccato sul colpo, sarei caduto e sulla tangenziale di lucera con le auto ed i camion che mi seguivano dappresso non sarebbe stata affatto una situazione piacevole, qui dentro da quello che mi è parso di capire tutti quelli che hanno piegato il cerchio lo hanno PIEGATO, per l'appunto, non hanno spaccato niente e non ho letto di episodi di caduta... datemi retta, sarà pure un po' meno agile, ma in tantissime circostanze, soprattutto su una moto come la nostra, il cerchio a raggi aiuta, e pure parecchio... meglio un cerchio piegato che una musata a terra
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti