Mi chiamo Luca son dalla provincia di Venezia ed ho una Aprilia Tuono prima serie che sto cerando di vendere per poter poi comprare una SMT.
Premetto che ho letto quasi tutti i topic delle prime due pagine quindi comincio un pò a masticare austriaco, però ci son delle cose che non mi sono ancora chiare, spero possiate darmi una mano.
Consumo olio - ho letto che questo problema c'è ed è un non problema in quanto non è sintomo di un motore rovinato ma è solamente una sua caratteristica, quindi vorrei capire quanto ne consuma e se l'LC8 è un motore che deve avere sempre il giusto livello, oppure si può "abbondare" e nel caso lo sputa fuori dagli sfiati..
Borse laterali - Molte SMT in vendita hanno le borse morbide piccoline... è vero che per viaggiare servono a poco ma sono molto utili per spostamenti in giornata o nei due giorni del WE.. vorrei capire se le borse rigide invece, mi pare si chiamino trax, vadano sui stessi telaietti o hanno bisogno di telaietti appositi, in caso è possibile fare metti-togli dei diversi telaietti in velocità o c'è da armarsi di pazienza?
Problemi congeniti - non ho trovato notizie in merito a problemi "critici" sui 990 SMT.. leggevo di qualche rogna sui 950 ma la "nostra"
moto sembra esserne esente.. quindi posso andare tranquillo, una SMT vale l'altra? volevo tenermi sul modello senza ABS per questioni di pecunia e per il fatto che non mi sembra ci siano grosse differenze tra le due versioni.
Altro da sapere??

Perdonate il papiro, grazie ancora a tutti per l'aiuto e l'ospitalità