VentoeAdrenalina ha scritto:riprendo la domanda per porvi un quesito. Ma la maschera fumè del 1290, che costa circa 50€ , non risolverebbe il problema? é tutto un pezzo con la cornice faro e aggiunge copertura sia centrale che laterale. Guardando la 1290 mi sembra di capire che senza quella parte il solo cupolino nuovo non faccia molto meglio del nostro 1190. domanda per Xmax: Tu che hai preso il cupolone nuovo, sai se c'è qualche motivo per cui questa parte non si può montare sulla nostra?
iasudoru ha scritto:VentoeAdrenalina ha scritto:riprendo la domanda per porvi un quesito. Ma la maschera fumè del 1290, che costa circa 50€ , non risolverebbe il problema? é tutto un pezzo con la cornice faro e aggiunge copertura sia centrale che laterale. Guardando la 1290 mi sembra di capire che senza quella parte il solo cupolino nuovo non faccia molto meglio del nostro 1190. domanda per Xmax: Tu che hai preso il cupolone nuovo, sai se c'è qualche motivo per cui questa parte non si può montare sulla nostra?
Interessato anche io alla risposta.....
napalmz ha scritto:A me non piace l'idea di mollare una vita della testata per fissare un coso in plastica!
Reeko ha scritto:Io volevo sapere se queste paratie, che costano la metà di quelle Wings, possono essere efficaci come quest'ultime.
Quindi ai possessori di Wings chiedo.
Fanno quello per cui sono costruite, funzionano bene?
Pestifero ha scritto:Reeko ha scritto:Io volevo sapere se queste paratie, che costano la metà di quelle Wings, possono essere efficaci come quest'ultime.
Quindi ai possessori di Wings chiedo.
Fanno quello per cui sono costruite, funzionano bene?
La differenza tra i due modelli è che le wings hanno frontalmente una presa d'aria che permette un minimo di passaggio d'aria forzata... io personalmente le preferisco a quelle KTM.
Le puig vedo sono molto aderenti ma probabilmente proteggono più delle originali e sono anche esteticamente ben fatte.
Altro non so dirti...![]()
PS: Grazie Mauro... originale era arancione
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite