omega ha scritto:640 e 625 a livello meccanico differiscono per il solo carburatore. Riguardo la carburazione dipende molto dalla configurazione della tua moto (scarico, filtro ed eventualmente cam non stock). Qui e su altri forum trovi tante info per una carburazione corretta, in ogni caso chiedi che dovrei aver segnato da qualche parte un po di configurazioni che avevo utilizzato nel tempo.
Per esperienza posso dirti che l'fcr, essendo meccanico (ghigliottina collegata direttamente al comando acceleratore), è molto più rapido nelle aperture brusche del gas rispetto al mikuni stock. Potresti migliorare la situazione, anche se non arrivando a livelli uguali, modificando il mikuni in modo da rendere più veloce il meccanismo di depressione che comanda la ghigliottina.
omega ha scritto:Questo non te lo so dire perché avevo montato il keihin in concomitanza con l'aspirazione diretta e poco dopo aver montato lo scarico completo. In linea di massima a parità di guida non dovrebbero esserci grosse differenze.
Jaiss89 ha scritto:Come faccio a sapere se la centralina è stata rimappata in seguito all'installazione dei terminali?
Racers96 ha scritto:Mi intrometto, ho portato la moto dal meccanico a far montare il keihin sul mio 640 avente il mikuni , settimana prossima la vado a prendere , ha avuto dei problemi con la carburazione, provando tutti i getti che aveva a disposizione la carburazione risultava sempre e comunque magra,(speriamo bene .. preso usato a 200 euro proveniente da un husqvarna 510r del 2007) appena la provo vi faccio sapere
Racers96 ha scritto:Mi intrometto, ho portato la moto dal meccanico a far montare il keihin sul mio 640 avente il mikuni , settimana prossima la vado a prendere , ha avuto dei problemi con la carburazione, provando tutti i getti che aveva a disposizione la carburazione risultava sempre e comunque magra,(speriamo bene .. preso usato a 200 euro proveniente da un husqvarna 510r del 2007) appena la provo vi faccio sapere
miscelatore ha scritto:Jaiss89 ha scritto:Come faccio a sapere se la centralina è stata rimappata in seguito all'installazione dei terminali?
Se questa moto ha il carburatore, a quale rimappatura ti stai riferendo?
miscelatore ha scritto:Quale centralina rimappi, se non c'è? La moto a carburatore non ha nessuna centralina da riprogrammare.
La centralina invece esiste elle moto con iniezione elettronica.
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti