Bat21 ha scritto:La prova di Moto.it
Ma questi la Ktm l'hanno mai provata???

Moderatore: Moderatori
Bat21 ha scritto:La prova di Moto.it
Bat21 ha scritto:Il problema sarà farla piacere a chi provenga dalle kappone (soprattutto 950 e 990) ...perchè, da quel che lascia intendere la prova di cui sopra, un'eccessiva linearità del motore equivale a soddisfazioni di guida piuttosto "elettriche"![]()
ADV2011 ha scritto:Oh non dimenticare il cruise control! Con quello si che vendi da zio!![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
TIZIANO62 ha scritto:finalmente sabato scorso l'ho vista dal vero, concessionario honda a Faenza.....colore bianco-rosso-blu, scarico arrow,borse laterali+baule originali.
che dire?....davvero molto bella, sicuramente piu' del gs,delle varie triumph,del v-strom 1000, del kawatappi versys 1000....e, ahime', anche del 1190.
pero' il mio 990 adv tutto sporco di fango, messo li' a fianco, la faceva vergognare....come fascino e grinta non c'e' paragone !!!
ale', scatenatevi....specialmente tu, pestifero !
se voglio me la fanno provare a fine mese, ma io non voglio....non ho nessuna intenzione di cambiare la mia bombardona.
p.s. mi hanno detto che ne hanno gia' vendute 18...questo concessionario negli anni recenti e' stato vicino a chiudere piu' di una volta....
Pestifero ha scritto:Mi sembra di averlo detto in altre puntate. .. le moto enduro dei piloti professionisti sbalordiscono per la loro messa appunto rispetto alle moto di serie. Io vi invito a provarne una e scoprirete come l'erogazione della 990 sia una delle peggiori nel panorama motociclistico...
Poi però confrontala con quella della nuova AT e forse capirete che in fin dei conti i jap hanno fatto un ottimo lavoro.
Sul bello o brutto mi sembra che un certo risultato lo abbiano ottenuto, era da tanto che non si vedevano moto honda guardabile anche se forse hanno esagrato, secondo me, su alcuni particolari che potevano avere aspetti diversi, ma é solo un mio soggettivo giudizio..
La 990 ormai non esiste più. ..
andrea cominetti ha scritto:Ma l erogazione del 950 se è fantastico
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti