spiman ha scritto:Dopo l'aggiornamento la mia era oscena...scalciava vibrava e il motore non riprendeva come al solito..
ho deciso di portarmela a casa lo stesso e l'indomani ho fatto la procedura di reset..tutto risolto..
ho notato uno smagrimento miscela (infatti mi fa 2 km in piu a litro) e il conce mi ha spiegato che
l'aggiornamento oltre alla modifica pic up installa un software che come si gira la chiave gli iniettori
spruzzano un po di benzina prima dell'avviamento..
ora è vero che gli aggiornamenti sono tutti uguali ma visto i diversi risultati mi viene da pensare che
l'installazione non sia sempre eseguita nel modo corretto..
comunque la mia non fa puzza di benzina all'avviamento ...semplicemente gira molto lentamente..
e dopo 4 o 5 tentativi mi dice... ciao ...ciao
Quindi, andando con odine:
1) Hai fatto l'aggiornamento del pick-up e del software per migliorare le partenze a freddo. Come in molti hanno scritto, la moto risultava "castrata". Hai effettuato il reset, cioè
la hai accesa e lasciata al minimo per 15 minuti, e dopo ha erogato potenza come prima. Giusto?
2) Lo smagrimento della miscela è coerente con quanto scritto da exclusive74 quindi l'aggiornamento del software agisce comunque in quella direzione.
3) Non fa puzza di benzina all'avviamento, forse non la faceva nea che prima dell'aggiornamento, ma ora non la avverti.
4) Nonostante l'aggiornamento, il problema non è stato risolto tant'è che dopo alcuni tentativi falliti di accensione, la batteria si scarica e la moto resta muta. Giusto?