lo prendo io e subito (12 confezioni da 1L), non posso aspettare!
per chi lo volesse lo vendo al costo...
http://www.brtuningbike.com/catalog/pro ... ts_id=6047

Vinz ha scritto:anche io ero un convinto sostenitore di motorex, ma spinto da un amico ho provato il motul...
la moto cambia nettamente, tutti i rumorini del tendi catena all'avvio sono spariti, non cnsuma + olio in 2000 km e due gg di pista devo ancora rabboccare ed
il cambio è diventata di burro.
per non dire poi dello stato in cui era il vecchio motorex dopo neanche 7000 km...
Vinz ha scritto:anche io ero un convinto sostenitore di motorex, ma spinto da un amico ho provato il motul...
la moto cambia nettamente, tutti i rumorini del tendi catena all'avvio sono spariti, non cnsuma + olio in 2000 km e due gg di pista devo ancora rabboccare ed
per non dire poi dello stato in cui era il vecchio motorex dopo neanche 7000 km...
pulcinella ha scritto:Vinz ha scritto:anche io ero un convinto sostenitore di motorex, ma spinto da un amico ho provato il motul...
Vinz è fiato sprecato!!!
Sto cercando di convertirlo anch'io al motul (300V double ester per la precisione) ma non c'è verso!
Ad ogni pistata lui deve rabboccare io invece ancora nada!![]()
![]()
...sai com'è! Non gli piace lubrificato![]()
narnonet ha scritto:Ciao pulci...
senti una cosa.. quell'olio della motul che hai indicato a cosa può essere comparato con quelli motorex che usa KTM?
E quanto costa al litro rispetto al motorex?
Ciao
andrea ha scritto:sarà anche vero, ma cio' non toglie che se ktm dice di usare motorex... io fino a che ho la moto in garanzia metto motorex!
pulcinella ha scritto:@narnonet: io gli ultimi due tagliandi, fatti in due officine diverse, ho portato il mio olio e non hanno battuto ciglia in nessuno dei due casi![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti