Moderatore: Moderatori
Giolli Joker ha scritto:pinto ha scritto: ...scarse attitudini di stoner come collaudatore
Questa è un'altra delle teorie del Gruppo Meda.
In HRC, che stupidi non sono, hanno proprio pensato di ingaggiarlo come collaudatore (salvo poi rischiare di ammazzarlo a Suzuka con un acceleratore che s'è inchiodato in apertura).
Quello di collaudatore è un ruolo in cui diversi personaggi che hanno lavorato con lui lo hanno più volte pubblicamente apprezzato.
Probabile comunque (come anche più o meno dichiarato nell'articolo sulla sua biografia), che non si trattasse di un collaudatore tradizionale e il suo approccio potesse in molti casi non essere compatibile con quello degli ingegneri.
Il mancato sviluppo Ducati in epoca Stoner può dipendere da diversi fattori... forse il sedersi sugli allori, forse il fatto che Stoner, campione o meno, non portava gli stessi investimenti che poi sono giunti legati al nome Rossi.
P.s.: ora che ci penso, che fine ha fatto Preziosi?
blackballs ha scritto:Oh ma perché fate portare avanti il baraccone a me e pinto e basta??
Gigiobu ha scritto:Relax Bat ... se dico che per me Maradona è una merda e non c'è niente che possa fare in campo per rimediare alle puttanate
che ha fatto fuori, non è che sputtano il post ... non si sta mica parlando di un qualcosa di tecnico che poi in fase si ricerca non
trovi perche una parola che non sia Valentino o MarcoMerda ti scombussola tutto![]()
O mi son perso il regolamento che se inizio io, decido io che si può dire?
klw ha scritto:Per come la vedo io non ho alcuna simpatia per la persona VR, evasore o elusore fiscale. Dire che tanti altri in Italia rubano non rende VR innocente, rende tutte queste schifezze di persone colpevoli, dall'idraulico al tenore celebrato nel mondo.
Altro discorso è VR pilota di moto. E' stato il più bravo di tutti e più di tutti è da considerare un campione per quello e per quanto ha vinto in tutte le condizioni e categorie e per quanto è capace di rappresentare dentro e fuori la pista in termini di spettacolo. In più è italiano, e per quanto i miei connazionali ogni tanto mi facciano vergognare, tengo per loro piuttosto che per altri. Oggi però non è il pilota più bravo e più veloce, mi pare che si possa dire che MM e JL siano meglio di lui. In fondo la vittoria di JL certifica solo che ha vinto il pilota più veloce di quest'anno.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti