miscelatore ha scritto:Il sistema funziona così ovunque. Automobili e moto di tutte le marche. Da sempre.
non so se ora funziona così, ma qualche anno fa con altro marchio, la sostituzione di un pezzo in garanzia non ha comportato alcun costo anticipato per il conce.
xò, come detto da sbkduca, il conce mi ha fatto vedere la nota inviata da casa madre che gli riconosceva un compenso ridicolo per la sostituzione del pezzo e nulla per la ricerca del problema!
stefano76 ha scritto:E alla fine se mamma K fa delle cappelle cosmiche su certi particolari della moto il primo a rimetterci è il cliente e a ruota il conce.
Da qui la nota scarsa simpatia che si ritrova a volte, son titolari di azienda che li tengono vivi con un filo di ossigeno.
se le moto fossero non dico perfette, ma progettate bene e realizzate al meglio, allora posso pure al limite accettare il funzionamento garanzia descritto da sbkduca.
ma se immetti sul mercato una moto e fai fare al cliente da beta tester, allora tutti i grattacapi inerenti la garanzia devono essere in capo alla casa madre, mio personale pensiero