Tocca allargare il forum , arriva roba importante :
http://www.moto.it/prove/ktm-1290-super ... usiva.html
Ci vediamo all'Eicma .
Moderatore: Moderatori
pip ha scritto:Dai c..o con la mia prima moto sv 650 sono andato in 2 con tenda in corsica e in sicilia... e mi sono pure divertito... siamo sicuri che serve tutto questo? Con una smt direi ke si poteva già avere tutto... bastava aggiornare il motore per me... ma va bene la gente vuole 180 cv altrimenti nada
Inviato dal mio Transformer TF101G utilizzando Tapatalk
Drake ha scritto:non concordo molto su questa cosa... la serie gs con il difetto che si sfonda il cuscinetto del cambio e ti si blocca la trasmissione senza poter fare nulla.. non è un problema da poco e se ne sono verificati parecchi... i multistrada ne hanno sempre una... non direi che le altre siano poi così più affidabili... tra piccole pecche e grosse c@zzate e parliamo di moto ben al di sopra dei 20k!!
diciamo che il prezzo è veramente importante per la gt anche se ha il top del top della tecnologia odierna a parer mio ! solo che è pur sempre una sorta di naked più protettiva e chi investe quelle cifre li secondo me è orientato su un genere diverso... ma ovviamente è solo una mia opinione... poi bisognerà vedere il prezzo finale a cui si porterà a casa!
per il discorso costi e cc anche io sono in parte d'accordo sullla ricerca di sempre più cv che non servono a una bega su moto stradali però la tecnologia volta alla sicurezza la trovo una gran cosa che vale degli euro in più!
pip ha scritto:Appunto hai ragione ma fare un tagliando ad un lc8 almeno x me sembra più complicato al mio vecchio bicilindrico suzuki....
pip ha scritto:Ok mi fido x ora comunque sono fermo... bimba 3 mesi penso se ne parli hanno prox...![]()
Bat21 ha scritto:pip ha scritto:Ok mi fido x ora comunque sono fermo... bimba 3 mesi penso se ne parli hanno prox...![]()
Allora sinceri AUGURI per la neonata![]()
(anche se vale sempre il vecchio adagio ...bambini piccoli, problemi piccoli ...bambini grandi ...
il mio ha 18 anni ...e non gliene frega un beato cavolo di moto, sigh)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti