
Tenetevi strette-strette le vostre kappone ancora KTM


che a "peggiorare" (in termini di scelta azzardata) ...c'è sempre tempo

Masso75 ha scritto:Sta diventando sempre piu' Ready to Bar......

Moderatore: Moderatori
Masso75 ha scritto:Sta diventando sempre piu' Ready to Bar......
murinterista ha scritto:pip ha scritto:Ke per un mono a quel costo preferisco una street r
beh il 690 2016 di mono secondo me ha molto poco,credo abbia raggiunto un tale livello da poter benissimo essere comparato a un bicilindrico,il meglio per stradine strette e tortuose. la componentistica della duke r non credo sia riscontrabile in nessun modello concorrente,tantomeno alla street
murinterista ha scritto:la componentistica della duke r non credo sia riscontrabile in nessun modello concorrente,tantomeno alla street
sbkduca ha scritto:il dual clutch...... mi sa che faccio un giro da tresoldi... porca vacca....
Pestifero ha scritto:si ma prova solo VFR 1200 o CT 1200.. niente altro ...
Don ha scritto:2) avrebbe senso una nuova SMT con motore 1050 intorno ai 120 cv, purché gli mettano le stesse WP da 48 mm davanti
6) è ancora più insistente la voce della "SMT Ducati", 946 cc - nel caso, saluti a KTM e al suo 1050 bolso...
Don ha scritto:Continuo a chiedermi perché nella produzione KTM non ci siano le versioni aggiornate delle moto che hanno portato KTM in un'altra dimensione: SMR, SMT, ADV R. Mah... comunque, a mio parere:
1) la nuova 1290 sarà una SDT, non una SMT
2) avrebbe senso una nuova SMT con motore 1050 intorno ai 120 cv, purché gli mettano le stesse WP da 48 mm davanti
3) la tipologia di moto SMT non può includere un motore come il 1290... a meno di farne una moto come la BMW S1000XR, favolosa se la provate, ma con 25 kg più della SMT.
4) si, potrebbero fare anche una 1050 R più leggera...
5) faranno un 800...
6) è ancora più insistente la voce della "SMT Ducati", 946 cc - nel caso, saluti a KTM e al suo 1050 bolso...
Personalmente, essendo solo "da strada" il mio interesse per KTM è stato SMR/SMT, anche se ho reputato la 990 ADV R una ottima moto. Non rifanno una vera SMT? Saluti, la mia SMT ha 42.000 km e non durerà in eterno...
stew ha scritto:Leggo su un sito: "Da rivedere invece le strategie in Ktm, dove forse si staranno mangiando le mani, dal momento che le novità 2015 1290 Adv e 1050 Adv hanno solo generato confusione tra gli utenti orange ... . Pensate che nel confronto Gennaio-Luglio degli ultimi due anni, sommando i dati 2015 delle 1050-1190-1290, si arriva a soli 20 esemplari venduti in più rispetto alla sola 1190 (nelle due versioni stradale e R) del 2014." CVD
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti