Moderatore: Moderatori
katana ha scritto:allora, sabato a roma ho avuto modo di sedermi con più calma su tracer e adv1050
la tracer ha un'impostazione in sella più sportiveggiante, ha i fianchi stretti e sembra in genere di dimensioni contenute. Ci sono particolari estetici e di finiture che mi fanno rabbrividire ma è un'aspetto soggettivo. Se dinamicamente è divertente, la proposta yamaha è interessante.
la adv1050 da l'impressione in sella di essere un pò più compatta della sorella 1190, forse dipenderà dalla diversa sella, non saprei dire. Anche qui ci sono dei particolari che per il costo della moto non sono giustificabili
pave ha scritto:
Si saranno accorti di aver cannato di brutto il prezzo ???
Lamps
blackballs ha scritto:Qualitativamente c é un abisso di differenza,prestazionalmente anche.se uno va a ben vedere le differenze si notano eccome e la differenza di prezzo non é sufficiente a giustificarle.ora se vogliamo dire che per andare da un punto a ad un punto b é piú che sufficiente anche una vespa son pienamente d accordo ma il rapporto qualitá-prezzo é nettamente a favore del 1190.se parliamo solo di macinare dei km honda vende ottimi bicilindrici a 7-8000 euro ma sono mezzi diversi.
Visitano il forum: Aleevo e 4 ospiti