Pestifero ha scritto:Filly ha scritto:In alternativa, serri il mozzo portacorona in morsa ......
se hai la morsa....
....sei proprio Pestifero, puntualizzi con un tempismo infernale...

Pestifero ha scritto:Filly ha scritto:In alternativa, serri il mozzo portacorona in morsa ......
se hai la morsa....
Mauro XC ha scritto:Spettacolo ragazzi, dovevo farlo subito, a parte le penne esagerate che sono una figataaaa, ma stamattina l'ho usata con il bocia dietro e bauletto per città, azzo ma è cambiata tantissimo, giri tranquillamente sotto i 3000 se nza testonare, molto piu' fluida e piacevole.
Oggi pom vado in montagna a spiegazzare , chissà che libidine...
Mauro XC ha scritto:I bulloni come detto falli a ruota montata e vengono senza problemi, certo sono duretti per il frenafiletti, posizioni il bullone nel punto piu' favorevole per lavorare, metti la prima e sviti, poi rimetti folle giri..eccc, ma siamo uomini o ballerine ??? hahaha.
Per il resto anche il dadone del perno ruota lo sviti con le chiavi del kit utilizzando anche l'apposita leva . La pinza freni non l'ho tolta, semplicemente allargato le pastiglie durante l'infilo e via.
Niente di difficile.
prendendomela con calma e facendo anche le foto mentre lavoravo ci ho messo 52 minuti.
Pestifero ha scritto:ma si... mi fido... sono modi diversi di affrontare lo stesso problema.. io metto un cuneo sotto la gomma e tutto entra perfettamente...
lodan ha scritto:Mauro se hai fatto le foto, potresti fare un tutorial
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite