Allora..... senza appoggiare..... ti dico che le strade che dici te le conosco un po'..... sono un Toscanaccio maledetto Senese che ora vive fra Prato e Pistoia.....
Io in garage ho una R1..... ed un 690 SMC-R EVO2.
Vuoi sapere con quale delle due mi diverto di più nei passi ??????
Detto questo la mia R1 non la venderò mai..... sono malato di potenza...... amo i mezzi potenti anche per il solo fatto di sapere che ho quella potenza a disposizione, quindi sono un pulpito poco buono per questa predica.
Anche con le auto..... la potenza è una droga.... la mia "rossina" ha oltre 600 cavalli.... ma non bastano più ormai !!!!
Comunque io ho un approccio molto personale al mondo dei motori (auto, moto, e qualunque altro robo che bruci benzina e gomme)......
..... è passione...... non conta nulla la razionalità, visto che sono un bene voluttuario del tutto inutile..... DEVI ASSOLUTAMENTE COMPRARE LA MOTO CHE TI FA BATTERE IL CUORE....... E FREGATENE DEI NOSTRI CONSIGLI !!!!
Io la R1 la comprai una domenica mentre andavo a Montecatini con la mia seconda moglie..... mi fermai dall' Ormeni a guardare la vetrina e c'era una meravigliosa R1 2005 (era il 2005, quindi fanno 10 anni) blu...... ed io la fissavo!
Mia moglie (lì ebbi la conferma che era quella "giusta" stavolta...) mi disse:
-Ti piace la Yamaha blu ?
-Sì, mi piace parecchio !
-E comprala allora, no ?
...detto fatto !
Santa donna !!!!!!!!!!!!!!!!!