rsf61 ha scritto:Oktagon77 ha scritto:RIMAPPATO!! Alla fine era una cazzata!!
Quello che non mi è molto chiaro è che ci sono due mappe caricabili....una con 106hp e l' altra senza....
Ne conoscete la differenza??

...e quindi? ora come va??
dicci..dicci...che siamo curiosi !!

Allora la moto va BENISSIMO!! L' erogazione è lineare e precisa senza alcun calo di potenza. L' on/off è bassissimo, quasi non lo si percepisce! Il calore e la ventola sono diminuiti parecchio!
Non ho percepito aromatizzazioni particolari sulla mia giacca ne su quella della mia Ragazza! Forse perchè monto sempre la mini-bags semirigida posteriore ktm che fa da schermo...
Scoppietti in rilascio zero!!
Anche il rumore è limitato! Premetto che io ho ordinato i Roads con DOPPIA CAMERA INTERNA per limitazione rumore e DBkillers conici! Insomma, scaldano un po' di più, ma con i DBkillers dopo i 60kmh ora non si sentono nemmeno! Solo quando spalanchi forte, ma anche lì nulla di esagerato...anzi! Provenendo da Ducati con Termignoni...con quelli si che mi sentivano arrivare da lontano!!!
Però devo ammettere che la potenza è calata ai medi! Forse meglio così, prima era difficile gestirla, ora in piena piega, giri il gas in terza marcia e la moto di porta fuori progressiva come una fionda senza rischiare hi-side!!
INSOMMA!! SUPER SODDISFATTO!!! Spesa complessiva= 505scarichi Projsix Roadsitalia titanium, 49euro cavo dedicato per diagnostica/tuneEcu e 62euro filtro Pipercross in spugna ad alto rendimento (che però devo ancora montare).