Stikappi ha scritto:Resta il fatto che la 1190 è la più fuoristradistica delle bi attualmente in commercio.
In attesa della nuova Africatwin. Perché se sarà davvero come ce l'aspettiamo in molti.........altro che 1190 r!!!!!



Moderatore: Moderatori
Stikappi ha scritto:Resta il fatto che la 1190 è la più fuoristradistica delle bi attualmente in commercio.
ADV2011 ha scritto:Stikappi ha scritto:Resta il fatto che la 1190 è la più fuoristradistica delle bi attualmente in commercio.
In attesa della nuova Africatwin. Perché se sarà davvero come ce l'aspettiamo in molti.........altro che 1190 r!!!!!![]()
![]()
ADV2011 ha scritto:Io non ho mai utilizzato la parola "regina".
azzidu ha scritto:Visto motore quote ed estetica mi sembea un mezzo bidone così come lo era l'africatwin originale. Che poi non capisco regina de che, visto che non era neanche lontana parente di quella che faceva la Dakar. Una moto da turismo con ruota da 21.
L'ennesima honda senza niente di che, per carità sarà affidabile fatta bene ma rimarrà comunque un supertenerè allegerito. IMHO
sbkduca ha scritto:ho avuto varie honda.... non mi sono mai innamorato di nessuna tranne la OP..... ma quella era bellissima davvero,... honda centra sempre i suoi progetti... moto non eccezioanali ma x tutti.... insomma una filosofia spaziale che ha dato sempre i suoi frutti eccezionali..
Stikappi ha scritto:Praticamente fa moto commerciali.
vare ha scritto:Stikappi ha scritto:Praticamente fa moto commerciali.
KTM con il 1190 adv cosa ha fatto? una mossa commerciale per vendere di più. Non per una mossa per realizzare i sogni del possessori del 990.
meallaseconda ha scritto:o per fortuna...
Stikappi ha scritto: .......ma almeno KTM, con la SE, ad esempio, ha osato!
Certo: moto non per tutti; non da tutti capita o amata e nemmeno, di conseguenza, così diffusa (anche se i veri intenditori, oggi, si contendono le poche in circolazione)....
Stikappi ha scritto:...e comunque, a prescindere, e senza voler peccare di preconcetti non avendo nè visto dal vero nè tantomento provato questa nuova Honda: sarà pure "carina", ma è evidente che è una delle tante moto turistiche travestiste da cattive negli stand delle fiere e negli spot pubblicitari, con quattro schizzi di fango e i tasselli alle ruote...
Ma guardiamoci negli occhi: non vi sembra una Capo Nord snellita???
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti