gms ha scritto:scusate se entro a gamba tesa, ma... anche io sto pensando di cambiare moto senza sapere bene il perchè
non ha anima, non mi piace esteticamente, pesa molto, rifiniture da scooterone...
però costa poco, non vibra e ha un motore che in sesta riprende dai 1000 giri... e guarda un po' se da un lato siamo tutti d'accordo che le emozioni che ti regala una carotona non te le dà nessun'altra, dall'altra io di vivere sul cambio, uscire per passeggiare e trovarmi il coltello in mezzo ai denti dopo 2 minuti perchè il motore chiama... non so, sarà l'età, sarà la primavera...
ciausss
gms
Ciao, fatto quasi lo stesso discorso, essendo al verde, e la 990 (come qualsiasi altro bicilindrico) per me era troppo pesante in fuoristrada, ho optato per una permuta, ovvero la mia moto per un mono 640 e una bicilindrica d'annata, la super tènèrè 750 è comoda, ha una risposta dolcissima fin dai bassi e sul bitume devo ammettere che si comporta pure bene (chi me l'ha venduta, curò molto la parte ciclistica), la ventola l'ho voluta far partire per forza, è pure silenziosa...........
però.............
però quanto c...o mi manca l'adventure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!