

comunque riassumendo ho 1 presa sotto chiave e una fissa, subito sotto il cruscotto, e le stesse 2 (acc1 e acc2) sotto la sella passeggero giusto?
la seconda presa quindi conviene metterla sotto chiave direi, direttamente sotto la sella..
renunltoide ha scritto:Da sotto il cupolino devi togliere la protezione di plastica dove c e il clacson e sulla destra li trovi in corrispondenza sotto la presa sul cruscotto.
bibbi ha scritto:sotto sella ci sono 2 prese libere oltre quella della diagnostica, con le sigle stampate acc1 e acc2 max 10V.
diciamo che sarebbe piu intelligente avere una seconda presa sotto sella piuttosto che sul cruscotto, quelle 2 prese libere davanti non le trovo molto utili...
fbcyborg ha scritto:Grazie ronin, blackballs.
Effettivamente se infilo due dita lì sotto allo scatolotto della presa li sento eccome i due cavetti.
Pensavo fosse meno complicato accedervi. Bisogna addirittura smontare il faro! Seguirò il manuale.
Grazie!
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