Moderatore: Moderatori
EnricoKtM ha scritto:Grazie mille per la risposta...cosa intendi per costi di manutenzione alti?
Perché anche con ktm, almeno per me, si spende tantissimo rispetto ad altre Marche....siamo su quella linea o di più addirittura?
EnricoKtM ha scritto:I tagliandi del multi se non erro dovrebbero essere ogni 12000 mentre su ktm 15000 e su mv a meno che non abbiano cambiato 6000...ma se il prezzo dei tagliandi è in linea con ktm diciamo che non sarebbe un problema in quanto ormai sono abituato con mamma k...
smforever ha scritto:E in quell'occasione io ho fatto il passeggero x 5km con zainone e un sacco con gli stivali. ..non ero comodo x ovvi motivi![]()
EnricoKtM ha scritto: ...ma sono dell idea di cambiare moto ogni 2-3 anni perché essendo che mi piacciono moto di un certo prezzo, se aspetto mettiamo 6-7 anni per cambiarla non mi è molto comodo e andrebbe a finire come mio fratello che ha ancora l hornet 900, vorrebbe la moto nuova, ma gli toccherebbe aggiungere 10 cucuzze per prendersela ...mentre con il mio metodo con 2-4 mila euro l ho sempre quasi nuova e velocemente rivendibile...
EnricoKtM ha scritto:Vado a provarla domani...mio fratello vuole provare l mt09 e quindi visto che ci sono provo la tracer. ..leggendo qui e la è una gran moto...all eicma però non mi aveva fatto impazzire di estetica
pave ha scritto:EnricoKtM ha scritto:Vado a provarla domani...mio fratello vuole provare l mt09 e quindi visto che ci sono provo la tracer. ..leggendo qui e la è una gran moto...all eicma però non mi aveva fatto impazzire di estetica
Posso essere sincero ? Una peggio dell'altra... la nuda ha sospensioni terrificanti e un marcato on/off oltre al fatto che per il passeggero è scomoda; la Tracer non l'ho provata quindi non posso giudicare ma immagino che la qualità delle sospensioni sia sempre quella e in più... è la più brutta moto degli ultimi 20 anni !
Hanno di buono solo due cose: il motore (on/off della nuda a parte) e il prezzo.
Lamps
Gigiobu ha scritto:EnricoKtM ha scritto: ...ma sono dell idea di cambiare moto ogni 2-3 anni perché essendo che mi piacciono moto di un certo prezzo, se aspetto mettiamo 6-7 anni per cambiarla non mi è molto comodo e andrebbe a finire come mio fratello che ha ancora l hornet 900, vorrebbe la moto nuova, ma gli toccherebbe aggiungere 10 cucuzze per prendersela ...mentre con il mio metodo con 2-4 mila euro l ho sempre quasi nuova e velocemente rivendibile...
Se negli anni che tieni la vecchia moto (che ti piace ancora) risparmi e metti via, il tuo ragionamento viene a cadere ...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti