Vistosamente più "ciccione"

belfagor 72 ha scritto:Quindi mi dici che e' montabile anche su un my2014 SI ? tu su cosa lo monti MY2013 ?ma ktm non ha contribuito a nulla NO ?senza parole....
Pestifero ha scritto:Sicuramente si risolve ma prima di spendere 500 €... Io andrei dal mecca Ktm a far fare lo stesso lavoro in garanzia che hanno fatto a me l'altro giorno e cioè spostato l'angolo del pick up del motorino stesso (è un richiamo interno).
Probabilmente lo hanno "anticipato" ed adesso gira decisamente meglio!
Avevo già risolto con la batteria al litio ma ora proprio zero problemi.
Pestifero ha scritto:Sicuramente si risolve ma prima di spendere 500 €... Io andrei dal mecca Ktm a far fare lo stesso lavoro in garanzia che hanno fatto a me l'altro giorno e cioè spostato l'angolo del pick up del motorino stesso (è un richiamo interno).
Geppo32 ha scritto:Pestifero ha scritto:Sicuramente si risolve ma prima di spendere 500 €... Io andrei dal mecca Ktm a far fare lo stesso lavoro in garanzia che hanno fatto a me l'altro giorno e cioè spostato l'angolo del pick up del motorino stesso (è un richiamo interno).
Ed anche questa finisce copioincollata nel mio file word intitolato: la mia futura 1190![]()
Non appena mi confermano l'effettiva messa in produzione della Rekluse per la 1190 posso iniziare a pensare a come indebitarmi per comprarla
dgardel ha scritto:Non mi sembra che la frizione originale vada male, anzi.....
dgardel ha scritto:cosa sarebbe l'angolo del pickup?
iasudoru ha scritto:Pestifero ha scritto:Sicuramente si risolve ma prima di spendere 500 €... Io andrei dal mecca Ktm a far fare lo stesso lavoro in garanzia che hanno fatto a me l'altro giorno e cioè spostato l'angolo del pick up del motorino stesso (è un richiamo interno).
Mi dai qualche info in più??
Ho chiesto appena adesso al mio conce e non gli è arrivato nulla.
Stesso anno di produzione e stesso modello della tua S.
Grazie!
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti