KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

come vogliamo la nuova SMT

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda ktmax » 18 dic 2014, 6:08

Anche la sella aveva un diverso rivestimento tecnico
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4875
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda pave » 18 dic 2014, 9:09

Si è vero, sella leggermente diversa; ma per il resto stessa moto al 100% anche se davvero bellissima !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda ex-utente MyKTM » 18 dic 2014, 10:24

mikempower ha scritto:

e..della multistrada del GS ecc.ecc

e guarda caso multi e gs sono vendutissime.

veramente è quello che ho detto io..

opss, hai ragione, scusami :oops:

ktmax ha scritto:Anche la sella aveva un diverso rivestimento tecnico

:wink:

pave ha scritto:
Forse era il contrario, la mia sui 6000 e quindi circa 5000 di differenza... cmq la sostanza non cambia, improponibile. Comunque in generale per una MY2010 quindi no abs non credo ti offrano più di questo.

Lamps

una 2010 se ben tenuta è valutata sui 7000 euro.
ci può stare che il conce la ritiri sottovalutandola di 1000 euro.
certo che poi ti tieni sulla panza una smt 2013 usata che si svaluterà velocemente, ferma nel salone :?

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4875
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda pave » 18 dic 2014, 11:58

katana ha scritto:una 2010 se ben tenuta è valutata sui 7000 euro


Non direi proprio... negli ultimi mesi ho provato (non perché voglia cambiare moto ma perché mi ci diverto e mi piace sapere il valore di quello che ho... sono fatto così !) a sondare vari conce per permute con Honda VFR 800 Triumph Street Triple R 675 Ducati Monster 821 Yamaha MT-09 e nel migliore dei casi mi hanno offerto 5.800 / 6.200 euro.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

balocco
 
Messaggi: 1216
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:01

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda balocco » 18 dic 2014, 12:08

pave ha scritto:Non direi proprio... negli ultimi mesi ho provato (non perché voglia cambiare moto ma perché mi ci diverto e mi piace sapere il valore di quello che ho... sono fatto così !) a sondare vari conce per permute con Honda VFR 800 Triumph Street Triple R 675 Ducati Monster 821 Yamaha MT-09 e nel migliore dei casi mi hanno offerto 5.800 / 6.200 euro.
Lamps


Direi che ci siamo, come diceva Katana, il conce 1000€ tende a mangiarteli.

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda Don » 19 dic 2014, 0:16

Dunque:
- la Stradale ha assetto e posizione di guida più aggressiva della SMT. Non ha la stessa coppia ai medi. Il passeggeto deve avere gambine belle corte.
- la Tracer è un gradino più in basso, per dimensioni e soprattutto per sospensioni su cui non c'è neanche paragone.
Conclusione: al momento non c'è sostituta della SMT se non cambiando tipologia. Certo che ci sono moto intetessanti, se uno è però particolarmente contento della SMT non c'è sostituzione.
Io aspetto. Candidata più vicina adesso - per me - nuova multistrada, aspettando il 1000 Ducati.
SMT Black MY 2011

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda alemare71 » 19 dic 2014, 18:25

Don ha scritto:Conclusione: al momento non c'è sostituta della SMT se non cambiando tipologia. Certo che ci sono moto intetessanti, se uno è però particolarmente contento della SMT non c'è sostituzione.
Io aspetto. Candidata più vicina adesso - per me - nuova multistrada, aspettando il 1000 Ducati.


te l'appoggio alla grande questa conclusione e relativa candidata più vicina alla nostra SMT...se faranno la bestia smt probabilmente diventerà quella la candidata N°1 ma per adesso...comunque 2 moto che ora come ora sono al di fuori del mio budget e vedendo come gira il paese anche in futuro dubito che riuscirò ad avvicinarle ma solo a sbavarci un po sopra dai concessionari :crycry:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda ex-utente MyKTM » 19 dic 2014, 20:35

Don ha scritto:Dunque:
- la Stradale ha assetto e posizione di guida più aggressiva della SMT. Non ha la stessa coppia ai medi. Il passeggeto deve avere gambine belle corte.

diciamo pure che il manubrio è molto vicino al busto e la forcella è tra le palle :mrgreen:
il passeggero? :shock:

credo si sia capito, che per me, esiste una moto molto simile alla smt per dimensioni e impostazione generale, bisogna vedere se dinamicamente può competere con la smt :roll:

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda mikempower » 21 dic 2014, 10:01

ieri sono andato alla presentazione della nuova Multistrada.. tralasciando il prezzo, in parte giustificato anche dalla dotazione di tutto rispetto, la moto é stupenda, pesante il giusto, confortevole nella seduta senza essere ingombrante... aspetto il test drive anche per capire come si comporta il nuovo sistema DVT

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4875
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda pave » 21 dic 2014, 10:33

La Multi è veramente una gran moto, superiore alla nostra nel lato touring ma inferiore nel lato fun specie sullo stretto... dipende quale lato si considera più importante.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda mikempower » 21 dic 2014, 10:36

sicuramente non sarà maneggevole come una smt però il motore da 160 cv deve essere una goduria e trovarsela contro nel misto di sicuro non è una bella esperienza, se è ben guidata ovviamente

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda alemare71 » 21 dic 2014, 11:13

pave ha scritto:La Multi è veramente una gran moto, superiore alla nostra nel lato touring ma inferiore nel lato fun specie sullo stretto... dipende quale lato si considera più importante.

Lamps

il misto deve essere mooolto stretto...sul resto ti garantisco che non è da meno...comunque pure lei è lontanissima dai miei target che tradotto significa: mancanza di euri... :crycry:
fanculo sono qui davanti al pc e furoi c'è un bellissimo sole, peccato che le strade siano fradicie dall'umidità della notte :x
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda Don » 21 dic 2014, 13:59

Ha la Multistrada... provare per credere... mi piacerebbe solo pesasse un pò meno...
Immagine
SMT Black MY 2011

balocco
 
Messaggi: 1216
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:01

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda balocco » 22 dic 2014, 13:37


Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4875
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda pave » 23 dic 2014, 15:59

Ah si su questo non ci sono dubbi... speriamo che gli ottimi risultati ottenuti producendo moto meno "ready to race" di un tempo permettano in futuro di sviluppare qualche altra bella moto fuori dal coro... tipo la nuova SMT !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 26395
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda Bat21 » 23 dic 2014, 22:18

pave ha scritto:... speriamo che gli ottimi risultati ottenuti producendo moto meno "ready to race" di un tempo permettano in futuro di sviluppare qualche altra bella moto fuori dal coro


:clap: :up:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
karling
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 set 2014, 15:08
Località: Abano Terme (Padova)

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda karling » 10 gen 2015, 9:14

Immagine

Qui hanno fatto un pò di photoshop... :wink: dall'attuale SMT

Immagine

dalla SD :wink:
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda ktmax » 15 gen 2015, 6:34

la Sd deve essere naked pura :wink: cattiva... non posso immaginarla con un bauletto posteriore... :cry:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Oneiros
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 set 2013, 16:05

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda Oneiros » 4 feb 2015, 9:57

Ma sai che il culo della SD sulla SMT non ci sta affatto male?
Purtroppo però non lo vedo probabile, difficilmente i designer riciclano pezzi di moto preesistenti in modo così netto,
In fondo le forme di Kiska non necessitano di questi "trucchetti" per mantenere il family feeling col resto della gamma.
Comunque sono curioso di vedere come evolverà la mia bestiolina...

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 26395
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: come vogliamo la nuova SMT

Messaggioda Bat21 » 12 feb 2015, 23:19

Hhhmmm ...mi sa che Kiska ha chiuso dai tempi della SMR 950 e prime SD :roll: :arrow:

...sicuro che la SMT la disegnò lui :?:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite