mikempower ha scritto:
e..della multistrada del GS ecc.ecc
veramente è quello che ho detto io..
ktmax ha scritto:Anche la sella aveva un diverso rivestimento tecnico
pave ha scritto:
Forse era il contrario, la mia sui 6000 e quindi circa 5000 di differenza... cmq la sostanza non cambia, improponibile. Comunque in generale per una MY2010 quindi no abs non credo ti offrano più di questo.
Lamps
katana ha scritto:una 2010 se ben tenuta è valutata sui 7000 euro
pave ha scritto:Non direi proprio... negli ultimi mesi ho provato (non perché voglia cambiare moto ma perché mi ci diverto e mi piace sapere il valore di quello che ho... sono fatto così !) a sondare vari conce per permute con Honda VFR 800 Triumph Street Triple R 675 Ducati Monster 821 Yamaha MT-09 e nel migliore dei casi mi hanno offerto 5.800 / 6.200 euro.
Lamps
Don ha scritto:Conclusione: al momento non c'è sostituta della SMT se non cambiando tipologia. Certo che ci sono moto intetessanti, se uno è però particolarmente contento della SMT non c'è sostituzione.
Io aspetto. Candidata più vicina adesso - per me - nuova multistrada, aspettando il 1000 Ducati.
Don ha scritto:Dunque:
- la Stradale ha assetto e posizione di guida più aggressiva della SMT. Non ha la stessa coppia ai medi. Il passeggeto deve avere gambine belle corte.
pave ha scritto:La Multi è veramente una gran moto, superiore alla nostra nel lato touring ma inferiore nel lato fun specie sullo stretto... dipende quale lato si considera più importante.
Lamps
pave ha scritto:... speriamo che gli ottimi risultati ottenuti producendo moto meno "ready to race" di un tempo permettano in futuro di sviluppare qualche altra bella moto fuori dal coro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite