Prosecchino ha scritto:Scusate ,domanda veloce ,: giri motore al minimo ,valore? Grazie
Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?
Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??
pave ha scritto:Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?
Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??
Se monti il catalizzatore non ottieni quasi nessun beneficio, non ci si scappa.
Lamps
Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?
Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??
balocco ha scritto:Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?
Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??
Saranno anche meglio ma siamo su un'altra categoria di prezzo. A questo punto guardati anche gli Zard, li ho avuti per un po' e mi sono piaciuti tantissimo.
Oktagon77 ha scritto:
Beh...rimani sui 600euro.... Se non sbaglio gli Zard vanno sui 900...
http://m.ebay.it/itm/111569754696?nav=SEARCH
sorre87 ha scritto:Guarda ci sono passato anche io..alla fine ho trovato gli akra usati ma costano comunque tanto..alla fine hai tre fasce di prezzo: 400 euro e vai di roads, 900 e vai di Arrow, 1700 e vai di akra.. Per me qualità prezzo sul nuovo sono questi tre da valutare..altrimenti devi avere pazienza e aspettare di trovare un'usato..ed è una mezza impresa perché secondo me di quelli che hanno cambiato lo scarico il 60% ha preso roads il 30% akra e il 10% altre marche..
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