Moderatore: Moderatori
icelico ha scritto:...Sono offeso a morte, preparati appena ti trovo su un sterrato ti lascio il tatuaggio delle SIXDAY
lekijiji ha scritto:brontolo950 ha scritto:...Vedi di farti sentire ......altrimenti ti trovo io
Va beh, non ho resistito, ti ho chiamato perche' non potevo sopportare di essere nella tua Citta' e non poter percepire il tuo odore da vicino. Ma tu non mi hai voluto
mi hai abbandonato come un cane sifilitico e bmwdotato in autostrada e tutto, per non pagarmi il pranzo che avevo deciso ti spettava
Vado a comprare altre lenzuola x asciugarmi le lacrime
Una volta non eri cosi' pagavi e basta, senza fare storie Ora sei cambiato, non ti riconosco piu' Non hai neppure voluto adottarmi, per non darmi la paghetta settimanale che ti avevo chiesto (solo 6000 euro).
Ora vado sotto al ponte dei Blackfriars a farla finita
brontolo950 ha scritto:...INTANTO SE TU MI TELEFONASSI QUANDO TI RISPONDO E TU MI RISPONDESSI E IO PAGASSI E ... CAPITOOOOOO
brontolo950 ha scritto:Intanto sono cambiate molte cose, intanto se non vuoi che ti banni per un pò paghi tu
brontolo950 ha scritto:eppoi ecchec@zz@, non mi scrivi, non mi telefoni, poi arrivi da DOVECHEDERI E SECONDO TE IO MOLLO MOTOTOPO
brontolo950 ha scritto::lol:
Comunque caro lekj, ti aspetto sempre con grande piacere....e lo sai come la penso, mannaggia a me, quando mai far pagare un ragazzino
stichluca ha scritto:brontolo950 ha scritto::lol:
Comunque caro lekj, ti aspetto sempre con grande piacere....e lo sai come la penso, mannaggia a me, quando mai far pagare un ragazzino
Aaaaah, ora capisco...Brontolo950, quando andiamo a pranzo fuori nuovamente?
stichluca ha scritto:me lo sono gia anche quasi dimenticate...di che anguille stai parlando? vedi? gia dimenticate!
stichluca ha scritto:ti posso mancare di rispetto o preferisci che non ti risponda?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti