balocco ha scritto:Ieri all'eicma sono salito sulla stradale 800...proprio un bel giocattolino da 13900€.![]()
Nessun'altra degna rivale della ns smt presente al salone.
Si niente male.
Lamps
balocco ha scritto:Ieri all'eicma sono salito sulla stradale 800...proprio un bel giocattolino da 13900€.![]()
Nessun'altra degna rivale della ns smt presente al salone.
watah84 ha scritto:Sinceramente la stradale 800 non la vedo simile alla smt la turismo veloce si
akilao ha scritto:Le MV (che x me sono diventate un pò tamarre esteticamente ma è gusto personale) trovo che non abbiano la versatilità e soprattutto l'abitabilità di SMT x il mio 1,80m, e la ciclistica è molto rigida, troppo per i miei gusti visto che col K riesco a volare anche sulle strade sgangherate delle nostre colline. Inoltre a quel prezzo avrei già ordinato il BMW 1000RX...
La MT ha un motore interessante, ma il resto...non c'è. La 09 non ha serbatoio per allontanarsi da casa, niente riparo e ammortizzatori da bici economica. La Tracer oltre a un cupolino brutto e una sella peggio e un cruscotto da 125 anni '70, ha le stesse ciofeche di ammo e forcella del 09, con l'ammortizzatore in lamiera saldato a punti. Il tipo di Yamaha al salone ha detto allargando le braccia:a quel prezzo...cosa pretendete, chi la compra di solito ne ha abbastanza...
blackballs ha scritto:Si ma Quel 4 cilindri se messo bene a punto sotto quella moto dev essere una ficata!!!!
pave ha scritto:La Stradale va in concorrenza con la HyperStrada, la Turismo Veloce con la Multi e la nostra... ma x me è del tutto fuori prezzo, così non la vendono.
Lamps
mikempower ha scritto:mah...io invece vedo la SMT più vicina alla stradale..
pinto ha scritto:Per prestazioni, dotazioni e "concetto" la SMT la vedo più vicina a Hyper e Stradale.
dovi ha scritto:a mio parere il bmw 1000xr e' assolutamente da provare![]()
![]()
e se va' come dico io, bisognera' farci un pensiero!!! certo poi ci sono altre cose da valutare x un eventuale acquisto'( soldi permuta moglie attivita' ecc) ma la moto x me' e' quella + vicina alla mia smt
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite