Moderatore: Moderatori
CREG ha scritto: Le due moto più furbe utili e poco costose, Versys 1000 e Gsx-s 1000.
mattone8919 ha scritto:V2??? Non ne ho visti... ho solo visto le carrozzerie che esponevano sopra alle moto...![]()
![]()
mattone8919 ha scritto:So solo che si chiama Sabrina
8nuvola6 ha scritto:.....se poteste scegliere 2 moto tra quelle esposte da portarvi a casa, quale scegliereste?
parlo di moto commercializzate di serie, non di special/customizzate/modificate, perchè in quel caso la lista sarebbe infinita
mattone8919 ha scritto:V2??? Non ne ho visti... ho solo visto le carrozzerie che esponevano sopra alle moto...![]()
![]()
Drake ha scritto:8nuvola6 ha scritto:.....se poteste scegliere 2 moto tra quelle esposte da portarvi a casa, quale scegliereste?
parlo di moto commercializzate di serie, non di special/customizzate/modificate, perchè in quel caso la lista sarebbe infinita
moto commercializzate di serie e poi mi dite la nuova AT??? che in realtà non esiste ancora....![]()
cmq è veramente un bel quesito... visto che ho un sd990... affiancherei una moto da viaggio... avendola provata e conoscendo il marchio direi 1190 adv... ma come premessa mi stuzzica parecchio la bmw s1000xr
e poi ehhh scelta moooolto difficile... non ho mai fatto enduro... anche se mi piacerebbe... quindi ne approfitterei con un exc450...
e a sto punto la sd diventerebbe solo pista.... a questo punto probabilmente mi sentirei in pace con il mondo...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti